Cosa dice chi utilizza Yoga n’ Ride…

Su questa pagina trovi i commenti e le testimonianze delle persone che utilizzano, o che hanno utilizzato, Yoga n’ Ride…

profile-pic
Silvia F

Bellissima questa lezione!! Mi ha scaricata, allungata, alleggerita e al contempo dato un sacco di carica!! Va dritta dritta tra i miei preferiti!! La mezza luna è l’unica posizione che sento di non aver fatto bene, ma era la prima volta, aspetterò che con la pratica il mio corpo trovi anche lei. Grazie Laura sei fantastica!! E non manco mai ai saluti finali di ringraziare il mio corpo e la mia mente, ma anche te ❤️

Commento pubblicato sulla lezione: Tutto il corpo
profile-pic
Massimo B.

Volevo dirti che proseguo con le tue lezioni con grande costanza ...ed ogni volta che la lezione finisce ti mando una benedizione :)))) perchè è stupendo come mi sento, adesso non dico 7 su 7 ma credo che almeno 5 anche 6 volte la settimana la mia giornata inizia con lo yoga, scendo dal letto e salgo sul tappetino ...ed è un modo favoloso di iniziare la giornata 🙂

Mi sento sempre più sciolto negli asana e molte persone dicono che ho un espressione diversa in viso, quindi...f antastico funziona 🙂

profile-pic
Cristina C

Fantastica lezione! Ci voleva per scrollarmi di dosso il torpore di questa caldo intenso. Lezione rigenerante e rilassante al contempo. Grazie Laura non so come succeda ma arriva sempre la lezione giusta per il giusto stato d’animo. Super! Namaste!

Commento pubblicato su: Ajna - Lezione di Yoga per il sesto Chakra >
profile-pic
Silvia D

Ciao Laura! Oggi ho concluso il programma 30 giorni e sicuramente sarà un nuovo inizio! Sono molto soddisfatta e sto sempre meglio sotto tutti i punti di vista. Grazie.

profile-pic
Michela D

Ciao Laura, fatta dopo il lavoro mi serviva proprio. Oggi il mio stomaco ha fatto i capricci e avevo necessità di prendermene cura e così grazie a questa pratica e all'intenzione mirata che hai suggerito tu, mi sono subito rilassata e calmata regalandomi una mezz'ora di pace fisica e mentale. Grazie.

profile-pic
Flavia

Ciao Laura,
Come procede questa quarantena?

Sono sempre stata attratta dallo yoga ma frenata dalla convinzione che fosse troppo complicato e dalla mancanza di tempo (pratico anche pilates e arrampicata).
Complici alcuni attacchi di panico avuti in parete e ai dubbi su come sbloccarmi, ho iniziato a cercare informazioni e durante questo periodo di pausa forzata sono arrivata qui...e alla fine ho deciso di provare (ho addirittura comprato il tappetino e sistemato il posto dove praticare)
Beh...che dire...GRAZIE!
ho fatto la lezione di prova ieri ed era da tempo che non mi sentivo così rilassata e soddisfatta di me stessa, nonostante la poca flessibilità! sembrava davvero di averti in stanza con me e grazie alle tue spiegazioni non ho praticamente avuto bisogno di guardare lo schermo! mi sono posta l’obiettivo di farla diventare una routine da abbinare anche alle altre discipline (quando si potrà ricominciare) e sono sicura che ne trarrò grande beneficio, già stamattina con il saluto al sole la giornata ha preso tutta un’altra piega. Non penso che le cose succedano “per caso” e sono contenta che la mia strada si sia incrociata con la tua! Ora sto aspettando che mi attivino paypal e mi farò questo splendido regalo, non vedo l’ora! Namaste’!!!

profile-pic
martina c

Grazie, è stato bellissimo immergersi nei ricordi delle persone e delle sensazioni piacevoli e gioiose che da tempo non riportavo alla mente!

Commento alla lezione: Meditazione sulla gioia empatica >

profile-pic
Chantal M

Ciao Laura,

Mi piacciono molto le tue lezioni e mi fanno bene, ho bisogno di flessibilità e mobilità
.
Ti faccio i miei sinceri COMPLIMENTI perchè l'equilibrio fra tempi, dialoghi e esercizi sono ottimali.

BRAVA ciao ciao Chantal

profile-pic
Giovanna C

Ieri ho trascorso tanto tempo a stirare e stamattina questa lezione ha rigenerato la mia povera schiena indolenzita.

Grazie Laura, dolcissima lezione....splendido anche il colaboratore a quattro zampe.

Ciao Giovanna

Commento pubblicato su: Yoga dolce per la schiena
profile-pic
Luisella T

Ciao Laura, ho fatto solo due lezioni per principianti (ripetetute due volte ciascuna) più una dolce per la sera e già mi sento un'altra persona.

Considera che sono over 50, e nella vita ho praticato per qualche anno pilates dolce ed ora una volta alla settimana pratico QI Gong, quindi non sono mai stata una "sportiva" nel vero senso della parola, ed infatti la mia flessibilità è ..... bassissima.

Ho problemi specialmente con anche e spalle, quindi anche sedersi correttamente per me è complicato e devo "addolcire" la postura adattandola ai miei limiti.


Mi sto veramente appassionando e mi alzo alle sei per praticare in santa pace, sono in ferie e mi sto "preparando" per la ripresa del lavoro, voglio rientrare cambiata in meglio.


Voglio farti i complimenti per la tua dolcezza e per la chiarezza delle tue spiegazioni e ringraziarti per avermi aperto una "finestra" su un mondo che non conoscevo e che di certo mi aiuterà nella vita.


Imbattermi nel tuo sito è una delle cose migliori che mi siano capitate e ne sono grata.


Ci vediamo.... sul tappetino.
Ciao, Luisella

profile-pic
Daniela

Buon giorno Laura, grazie per i consigli.

Ieri ho seguito la lezione Speciale bicipite femorale e piriforme e ne ho avuto parecchio beneficio.

Stamane invece mi sono cimentata con una pratica per il mattino e un pò di Pranayama . . . che dire sono contenta di averti incontrata.

Om Shanti

profile-pic
Nicoletta G

Ciao Laura , grazie per questa bellissima lezione e grazie per le spiegazioni sempre chiare ed interessanti. Pratico da quindici anni ma certe cose non le conoscevo sei molto brava anzi sei super! Un abbraccio namaste'🙏

Commento pubblicato sulla lezione: Automassaggio completo riequilibrio di marma e chakra >

profile-pic
Giuseppina C

Ciao Laura, ho riletto per caso un commento che ti avevo inviato....un anno e mezzo fa circa e ho deciso che d ora in poi ti manderò un saluto ogni fine lezione fatta con te. Mi sembrerà di essere insieme. Ti seguiamo io e Roberto da quell estate a Lanzarote. Proprio indimenticabile. Vorremmo tanto tornarci presto. Ti abbracciamo. Baci baci. Giusy e Roberto.

profile-pic
Silvia F

Che pratica meravigliosa!! Sono riuscita a lasciarmi andare completamente e la musica in certi momenti era come se mi guidasse sempre più dentro le sensazioni. La visualizzazione della spiaggia poi è stata davvero magica, affascinante e da totale abbandono!! Grazie e complimenti!!!

profile-pic
Silvia D

Ciao Laura. Grazie anche per oggi. Sempre bello lavorare sui lati! Sono molto contenta e soddisfatta! Le tue lezioni mi guidano davvero con molta cura e il risultato è la mia costanza. Evviva!!

profile-pic
VALERIA C

Oggi ho completato il ciclo di 30 lezioni del corso....sono felicissima per esserci riuscita senza interruzioni...di questo ti devo ringraziare perché senza di te, senza la tua empatia che arriva anche attraverso il video, non ce l'avrei fatta. Sono più' di due anni che ti seguo e a parole e' difficile descrivere il cambiamento che e' avvenuto dentro e fuori di me... avendo una patologia autoimmune con unico responso "degenerativa"....ho avuto dei miglioramenti a mio avviso grandiosi ....non voglio illudere nessuno ma io i miglioramenti li ho avuti davvero....dirti grazie non e'mai abbastanza.

Commento pubblicato sul programma: 30 minuti al giorno per 30 giorni >

profile-pic
Licia

Laura, sei molto brava e chiara. Mi sono iscritta ieri e ho cominciato oggi... grazie di suggerire delle posizioni alternative per chi è in difficoltà'. Spero di tenere duro e sciogliermi un po'. Obiettivo......non ridere....sedermi sui talloni. Non ne sono mai stata capace. Ciao

profile-pic
Cristina G

Un altro bellissimo rilassamento. L'ho provato con la musica in sottofondo ed è davvero potente. La musica riesce a farmi rilassare moltissimo e a farmi rimanere con più facilità nel momento presente. Riesco a concentrarmi sui suoni e a non avere pensieri che mi disturbano. Grazie Laura e grazie Luka!

Commento pubblicato sulla lezione: Rilassamento guidato: pulizia dei chakra
profile-pic
Alessia B.

Trovo Yoga n’ Ride molto pratico ed al passo con le esigenze attuali delle persone, come me, che hanno già altri impegni e non riescono ad incastrare tutto: riesco a dedicare del tempo allo yoga comodamente a casa mia, ma comunque seguita nella pratica.

profile-pic
Massimo S

Ciao Laura, dopo aver visionato le lezioni per sceglierne e farmi un quadro generale, devo dire: interessantissimo yeah! Ho provato questa lezione per cominciare finalmente a praticare, e funziona... ho staccato la spina e mi sono rimesso in sesto. Ora proverò altri video grazie. 🙏

Commento pubblicato sulla lezione: Stacca la Spina >

profile-pic
PAOLA S

Ciao Laura,
grazie per queste splendide lezioni che hanno fatto diventare lo yoga una pratica quotidiana. Oggi praticando la lezione di yin yoga per i chakra alla fine dei bija mantra insieme ad una splendida sensazione di "sospensione del tempo" ho iniziato a piangere senza riuscire a fermarmi. A volte mi è successo anche con alcune meditazioni.

Commento pubblicato su: Yin yoga per tutti i chakra>
profile-pic
Vittoria T

Pratico Yoga da un po' di tempo in un centro vicino a casa, ma è capito che a volte non riuscissi ad andare per mancanza di tempo/lavoro etc e mi mancava da matti non praticare.

Ho cercato un po' di lezioni online fino a quando ho trovato te e le tue meravigliose lezioni!

Grazie mille per gli insegnamenti e il "sostegno" che riesci a trasmettere sempre! 😉

profile-pic
Cristina G.

Penso che Laura sia un’insegnante molto preparata, sia nella pratica, sia nella teoria dello yoga.

Ha una dote molto importante, quella di trasmettere tanto entusiasmo, che rende la lezione un momento speciale di serenità.

profile-pic
Cristina G.

Dopo un mese in cui ho seguito il programma di Yoga Ayurvedico posso dire che mi è servito molto.

Questa lezione e quella per il mio Dosha predominante mi sono piaciute tantissimo.

Commento pubblicato su: Yoga per tutti i Dosha
profile-pic
Michela S

Grazie Laura, dopo una giornata con qualche tensione, ho seguito la prima lezione di meditazione. Fantastica! Misono sentita un'altra persona pronta a riprendere in mano quello che avevo lasciato con più armonia. La tua voce è una guida tranquilla e sicura.
Grazie. Namaste!

profile-pic
Marialucia B

Bellissima pratica per cominciare la giornata! Sono alla seconda settimana, non avevo mai provato a praticare Yoga, ma mi sta piacendo tantissimo! Sto approfittando di questo periodo in casa per imparare 🙂 Dopo il corso per principianti, ho preso il via! Grazie mille, sei un'insegnante bravissima 🙂

profile-pic
Umberta R

Direi che è proprio la stagione giusta per il corso autunnale! E' quasi tre mesi che faccio yoga con te, ed è stato un bellissimo percorso che continuo con passione.

Grazie Laura, Namaste.

Commento pubblicato su: Programma di Yoga per l'Autunno

profile-pic
Barbara P

Cara Laura sei davvero molto brava e coinvolgente, avevo praticato lo yoga molti anni fa ma poi per impegni vari avevo smesso. Con la pandemia mi sono ritrovata a casa in uno dei momenti più difficili della mia vita, ti ho trovata e mi hai aiutato moltissimo, grazie di cuore.

profile-pic
Chiara S

Dopo una settimana logorante di lavoro e fatica (e purtroppo tanta sofferenza) oggi sono tornata a casa proprio con la necessità di tempo per me! Grazie per questa lezione: totalmente rinata!!
Grazie 🙏🏻

profile-pic
Cristina

Ciao Laura, ho provato entrambe le pratiche e sono meravigliose. Grazie per l'energia, l'entusiasmo, e la passione spontanea e genuina che rende le tue pratiche un'esperienza piacevole e unica.
Cristina

profile-pic
Marta C

Questa lezione mi era sfuggita... che gioiello! E' subito diventata una delle mie preferite..

Grazie Laura, di cuore.

Commento alla lezione: Ogni fine è un nuovo inizio...
profile-pic
Michela D

Ciao Laura,
ho fatta la lezione questa mattina appena sveglia (ore 5.50) e mi è piacuta molto, mi sono sentita leggera e connessa con la terra. E' stata piacevole, dolce e rilassante, grazie mille!!!

profile-pic
Marina M

Ciao Laura, ho iniziato questa settimana a seguire le lezioni che proponi in base al Dosha come ciclo Auyrvedico una gradita novità nel mondo dello yoga. Come sempre Super e prendo a prestito un tuo titolo: a Tutto Sprint!

Commento pubblicato su: Respira nel corpo
profile-pic
sabrina

Grazie Laura! Faccio Iyengar Yoga da qualche anno e non ti nascondo che alle volte mi è veramente difficile sia concentrarmi che fare le posizioni che mi vengono proposte! Ti ho scoperta casualmente ed ho provato a guardare le tue lezioni! Beh ne sono rimasta particolarmente colpita in quanto non avrei mai pensato di poter riuscire a seguire e fare Yoga on Line. Complimenti x la tua chiarezza e professionalità! Credo che mi inscriverò quanto prima.. cordialmente, Sabrina

profile-pic
Umberta R

Questa lezione è un vero toccasana, l'ho salvata nelle preferite tutte le volte che la pratico mi sento collo e spalle leggeri. Grazie Laura 🙂

Commento postato sulla lezione: Amico Collo
profile-pic
Raffaella G.

Consiglio le lezioni di Laura e l’accesso al sito a tutti: “praticare” e “respirare” con Laura (sul mio tappetino, senza vincoli di orario e quando posso), fa stare davvero bene….namasté!

profile-pic
Michela D

Buongiorno Laura, finalmente ho trovato delle lezioni di yoga che soddisfano le mie aspettative. Chiare, interessanti, stimolanti, informative.
Ora il materassino, la tua voce e sorriso sono entrate nel mio quotidiano rendendo le giornate davvero piacevoli...è proprio vero, il maestro arriva quando il discepolo è pronto ed io a 59 anni ho trovato te 🙂
Ti auguro belle cose

profile-pic
Liliana B

Grazie Laura, il viaggio indietro nel tempo è stato stupendamente rilassante... dopo una giornata pesantissima mi sono sentita rinata. Namaste.

Commento pubblicato su: Yoga Nidra: Viaggio indietro nel tempo
profile-pic
PATRIZIA P

Bellissima lezione! Vederti in spiaggia mi ha fatto sentire libera, che è già tantissimo in questo periodo! Riuscivo a percepire la brezza marina! Ho provato una forte sensazione di rinnovamento e calma, grazie! Il tuo modo di fare lezione, mi induce a meditare durante le asanas...grazie mi sembra di danzare con l'universo!

profile-pic
Antonella C

Ciao e grazie Laura della prima lezione inerente alla respirazione mi sento meglio, piú rilassata.
Sto attraversando un periodo di lavoro veramente stressante e lo stress mi si concentra nella pancia a destra con dolore di intensità media credo veramente che lo yoga possa essermi d'aiuto.

Commento pubblicato su: Programma di Yoga per vincere lo stress
profile-pic
Vanda F

Meraviglioso rilassamento !!!!Sono costante e non pensavo che una lezione a distanza potesse essere così efficace per la mia pratica. Grazie e Namastè.

profile-pic
Giovanna G.

Trovo molto utili le spiegazioni delle lezioni e i messaggi contenuti su Yoga n’ Ride. Le lezioni sono molto ben strutturate e mi piace come, con molta calma, Laura dedichi tempo alla spiegazione dettagliata dei vari passaggi.

profile-pic
Michela D

Lezione fotonica!!! Dopo 3 mesi di pratica quotidiana sono sempre più innamorata del momento in cui srotolo il tappetino...
Grazie Laura!

Commento pubblicato su: Yoga per l’estate >
profile-pic
Michela D

Appena sveglia questa minipratica per l'estate è stata fantastica qui fa ancora abbastanza caldo e la respirazione della luna unita agli esercizi per gli occhi di cui non posso fare a meno visto i miei problemi di vista è stata perfetta.

profile-pic
Antonella C

Ciao Laura, stamattina lo stress era alto ma con la seconda lezione ho raggiunto una condizione di benessere che non mi aspettavo Fondamentale ritengo la tua voce calma e paziente, precisa nelle istruzioni e attenta alla persona, alle difficoltà che può incontrare dando soluzioni alternative.
Grazie di cuore

Commento pubblicato su: Programma di Yoga per vincere lo stress
profile-pic
Lucia M

Grazie Laura, sono lezioni bellissime e fatte molto bene. La tua voce è molto rilassante.

Mi fai iniziare le giornate col Piede Giusto. Sono felice di averti scoperto e sarà la mia idea fantastica per i Regali di Natale alle persone che amo.

Voglio far conoscere Te e questa meravigliosa pratica.

I ❤️YOGA

Commento pubblicato su: Lascia andare le emozioni
profile-pic
Emanuela C

Ciao Laura, sono al mio terzo mese con te e le tue lezioni e mi trovo benissimoooo😊.. Spieghi molto bene e le tue lezioni mi lasciano sempre con il sorriso sulle labbra. Grazie😊.
Lezione meravigliosa 😊. Complimenti

profile-pic
Micaela D

Ciao Laura, questo corso mi è piaciuto molto e volevo dirtelo. L'hai costruito in un modo molto efficace: chiaro, guidato nel modo giusto, mi ha reso questa idea di far pratica molto fattibile, che poi è quello che ci vuole per costruirsi una buona abitudine. Ho imparato delle cose che non sapevo, come per esempio che ho già praticato tante volte la meditazione facendo yoga (nel raccoglimento iniziale e nel rilassamento finale), senza sapere di farlo!!
Avevo proprio bisogno di un approccio come il tuo, ora ci metterò del mio, ma grazie davvero 🙂

profile-pic
angela d

Splendida lezione.. mi ha dato energia e serenità! E poi il suono del mare FANTASTICO! una delle lezioni più belle che ho provato sul tuo sito al momento! Grazie

Commento pubblicato sulla lezione: Energia delle onde >
profile-pic
Nicoletta G

Ciao Laura , magnifica lezione le mie ginocchia sono super felici. Adoro tutte le tue lezioni sei una super insegnante. Namaste'

Commento alla lezione: Benessere per le ginocchia
profile-pic
Alessandra B

Quando dici: lascia fuori tutti i pensieri, in quel momento ci penso, ma seguendo poi la tua voce calma riporto l'attenzione al corpo.Subito dopo la meditazione mi sento più serena, più riconciliare con la vita presente e mi vengono tanti pensieri positivi, voglia di fare, modalità per comunicare con le persone che in questo momento sono lontane fisicamente ma che vorrei più vicine.
Ti ringrazio Laura e tutto il tuo team.

Commento pubblicato su: Meditazione sulla gratitudine >
profile-pic
Mariella f

Ciao Laura! Seguo con buona costanza settimanale la pratica che posso gestire come voglio in base anche al tempo che ho, lo yoga gentile per me è fantastico, sopratutto d'estate che sono con tendenza pitta, così come l'automassaggio, grazie per queste belle possibilità di praticare come meglio mi sento al momento... Grazie!!

Commento pubblicato sulla lezione Yoga Gentile >

Hai voglia di iniziare a praticare yoga… con regolarità?

Clicca qui per scoprire come Yoga n’ Ride può aiutarti >>


Alberta M.

Da qualche tempo lo yoga è diventato quasi una moda, ed è molto più semplice che in passato trovare anche dei corsi on line.

Ne ho provati alcuni, tutti di buona qualità, e a cui va il merito di portare una disciplina bellissima e grandi spunti di crescita nella vita delle persone.

Tra questi ho scelto Yoga'N Ride perchè ho trovato in Laura uno stile unico, dove ogni pratica di Yoga è guidata da un'intenzione profonda resa ancora più viva con un mudra dedicato.

È l'unico corso che non ho mollato perché ti permette di cercare un motivo per cui oggi vuoi praticare e migliorarti, un motivo per cui proprio quel giorno devi fare la tua parte nel mondo e uno stimolo per continuare a cercare ogni giorno la parte migliore di te.

Grazie Laura, Grazie Yoga n'Ride.


Vanda F

Grazie per avermi guidato nella consapevolezza dei miei reni. Ogni giorno di pratica è una sorpresa perché il corpo è uno e anche tutti i nostri organi vengono coinvolti nel movimento.


Francesca F

Ciao Laura, questa lezione è stupenda, la scorsa settimana l'avevo saltata e oggi ho deciso di farla e sono rimasta piacevolmente sorpresa! Sono contentissima di seguire le tue lezioni, ormai sono 5 mesi e ti dirò mi trovo benissimo, peccato che siano solo online!!!! Ho una vite intrarticolare in un ginocchio e grazie alle tue lezioni ormai lo piego quasi completamente senza alcun fastidio e finalmente riesco anche a sedermi sui talloni (Cosa impensabile fino ad alcuni mesi fa!) Grazie :-))


Valeria

Io ringrazio te per aver condiviso con me questa pratica nella giornata internazionale dello yoga ed oltre. GRAZIE LAURA PER ESSERCI❤️
Abbiamo in amicizia in comune! Sono una sostenitrice della straordinaria musica di Luca Zotti... abbiamo frequentato la stessa scuola superiore e lo stesso corso di yoga essenziale ! Lui... come te... è straordinario !
Un abbraccio luminoso ed un bacio sul cuore . Valeria 🧘🏻‍♀️


NATALIA E

Ciao Laura, ho appena finito la prima lezione del programma... mi è molto piaciuta ... Però è finita troppo presto... Così ho abbinato un altra lezione.... Quella stacca la spina.... Mezz'ora non mi basta!!!

Dopo un mese di pratica non posso più fare a meno delle tue lezioni..... Grazie


Eleonora V

Ciao Laura,

intanto grazie. Grazie davvero perché mi stai salvando la vita. 🙂
Pensa che questa lezione l'ho fatta due volte, una a metà del programma 30 min. per 30 giorni perché ci ero inciampata, l'altra alla fine del programma, ed è stato davvero potente. Le piccole grandi rivoluzioni innescate da un gesto sono strabilianti, quasi quanto io che faccio yoga per 30 giorni di seguito! Eh sì, perché sono una fighter e ho cominciato a seguire le tue lezioni consigliata da un'amica che segue le tue lezioni, e mai avrei pensato che una disciplina così diversa da quello che faccio potesse appassionarmi e farmi stare così bene. Perciò grazie davvero di cuore, mi piacerebbe tanto venire a Lanzarote (così risaluto il mio amato oceano) e conoscerti dal vivo.

Un abbraccio immenso e sentito.


Laura G

Grazie Laura!! Oggi è il mio primo giorno in Yoga'n ride, anche se pratico yoga da un pohino di tempo... E sono entusiasta della tua modalità di proporre lo yoga!! Fantastica! Grazie!!


Luisella T

Che lezione fantastica. Ti fa capire quanto poco usiamo la nostra respirazione e quanto invece fa bene espandere il torace e...la mente. E agisce anche sull'umore. Grazie Laura 💖


Michela D

Da quando ho scoperto lo yoga un anno fa non ho quasi mai saltato un giorno senza praticare, è un piacere e mi fa stare bene 🙂


VALERIA C

Che dire ...da quando pratico riesco a farmi passare immediatamente il mal di testa da cervicale e ...per una che viveva di pane e"antidolorifici" e' veramente un super traguardo ...non finirò mai di ringraziarti ...bacio


Mariarita B

Ciao. Sono contenta di aver cominciato da zero questa meravigliosa pratica. Anche se avevo fatto Un poco yoga ma mi mancavano le basi e non capivo e non riuscivo nelle posizioni. Sono alla seconda lezione ed ancora ho delle difficolta’ sia nel cane a testa in giu’ che con gli affondi in avanti e spero di trovare il modo e finalmente essere piu’ fluida. Cosi’ anche con la respirazione. Tu sei super super brava ed ho fiducia. Amo questa disciplina e spero mi renda soddisfatta di me stessa. A presto. Intanto grazie per questa opportunita’.


Giada D

Grazie per la fantastica lezione! 🙂
È la prima volta che utilizzo questa tecnica di respirazione, ma nonostante l'inesperienza ne ho tratto beneficio. Ogni tanto la mente cercava di uscire dai quadrati, ma sono sempre riuscita a riportarla nel momento presente.
Un abbraccio!


Rosaria S

Buongiorno Laura ,
meravigliosa meditazione e tu sei davvero una
bellissima persona .
Questo breve ma prezioso tempo che mi dedico
al mattino con te , mi sta portando cambiamenti molto positivi .. In orario diverso , ti seguirò con le lezioni di yoga . Sei davvero grande .
Grazie .. Namaste.


Marisa

Molto bella, trovandomi in un periodo di stress molto forte pratico yoga nidra quasi tutti i giorni e riesco a rilassarmi molto, bella anche la pratica yoga nidra pubblicata antecedentemente a questa.Grazie infinite!


maria z

Ciao Laura, medito ad intervalli da tempo, ma l'approccio con te mi ha letteralmente elettrizzato perchè ho sentito freschezza e spontaneità. Credo che seguirò molto volentieri il corso dei 30 giorni. Grazie infinite, mi sembra di conoscerti da sempre.Namaste


claudia c

Buongiorno Laura, ho grandi dolori da lasciare dietro la porta ma oggi grazie a te sono riuscita a vedere gli effetti positivi che mi hanno lasciato ed ai quali non avevo mai pensato,grazie Laura,un abbraccio col cuore.Namaste


marina p

Ola Laura!

Sono felicissima di essermi abbonata al tuo sito!

Mi trovo benissimo e riesco a fare yoga praticamente tutti i giorni. Quando ho tempo una lezione lunga altrimenti quelle da 30 min. vanno benissimo!

L'unico difetto che ho io è che non devo fare troppi sforzi con le braccia altrimenti il giorno dopo mi viene mal di testa, ma sapendolo mi controllo.

Anche il sistema di ricevere una mail al giorno è molto pratica! Complimenti e buon lavoro.


maria z

Bellisssima lezione, ho iniziato da poco e devo dire che mi piace molto il modo in cui insegni Laura. Ringrazio la vita che mi ha fatto incontrare un'insegnante come te.Ciao e grazie.


Emma

Grazie Laura bellissima esperienza questa lezione di yin yoga. La risposta del corpo e della mente😍indescrivibili😙


Daniela

Ciao Laura,

Volevo condividere con te il bilancio di questi miei primi 2 mesi (e mezzo) di yoga.

Ho 56 anni, mai stata sportiva, fisico e movimenti rigidi e legnosi. Cronici dolori lombari e cervicali tipici della vita sedentaria e di blocchi psicologici ecccccc. Attività fisica, il minimo sindacale: in palestra 1 mese si e 11 no, corsetta 1-2 volte a settimana se non piove e non fa troppo caldo, tanto .. basta non guardarsi allo specchio e via.

Arriva il lockdown e decido che è l’occasione per guardarsi dentro e fuori e migliorare.

Lo yoga? Ne sento parlare da sempre da amiche, prendo in considerazione questa pratica per la prima volta e quando mi imbatto nel tuo sito capisco quello che non avevo capito prima: l’importanza del respiro, la consapevolezza del dialogo mente corpo.

Inizio a seguirti quasi quotidianamente, la tua dolcezza pazienza e simpatia mi mettono a mio completo agio e senza sentirmi MAI la solita sfigata impacciata imparo a prendere contatto con il mio respiro e con il mio corpo.

Oggi, dopo due mesi di pratica, il mio bilancio e’ questo: il mio corpo ha acquistato una forma diversa: dai piedi alle gambe, al bacino, dalle spalle al collo, sento di aver acquisito un portamento migliore, più’ equilibrato e consapevole, un dialogo col mio corpo fisico da cui mi sono sempre sentita scollegata. Emotivamente ho acquisito sicurezza e fiducia in me stessa, tanto che stento a riconoscermi.

Ho intenzione di continuare a esplorare questa disciplina sempre più’ a fondo, con i tuoi suggerimenti, e non perdo occasione per divulgare il verbo tra amici e colleghi.

A settembre sarò’ in vacanza ma continuero’ a seguirti e a pescare tra gli innumerevoli video quello che ogni giorno mi cambia (in meglio) la giornata.

Grazie e a presto


Francesca Romana Z

Ciao Laura, ho seguito il tuo corso sulla meditazione e sto seguendo quello dei 30 giorni. In passato ho praticato altre volte in contesti diversi e ho riscontrato spesso difficoltà (dolori, tensioni, distraibilità, giudizio e frustrazione) ma anche pace e gioia profonde per cui so che è una strada ricca di sorprese e doni . Volevo raccontare che sto trovando molto aiuto e sostegno dalla formulazione di un sankalpa ad inizio meditazione ( il più gettonato è Sono calma e serena) e devo dire che mi aiuta molto, tanto che a volte mi dispiace che stia finendo la meditazione e metto un pò in pausa.
Ho difficoltà nella costanza ; mi dico che è a causa del fatto che non ho un angolo tutto mio , ma so che non è un motivo sufficiente...
Sono molto felice del corso Principianti e Passo successivo e di un piccolo grande miracolo che ha generato : ogni pomeriggio al mio fianco fa yoga con noi (tadaaaa!) mio marito! (Fantastiko! ) Così diresti tu 🙂 Ti ringrazio tanto tanto. Buona giornata.


Daniela D

Ciao Laura, ho provato la lezione di chillout yoga di ritorno a casa dopo una giornata di lavoro stressante, e mi sento rigenerata! Sono riuscita a sciogliere tutte le tensioni del corpo, e poi mi sono fatta anche l'automassaggio. Sono entusiasta, credo che ripetero' queste due lezioni tutte le sere prima di cena. (Veramente starei tutta la giornata sul tappetino, se potessi..). Complimenti sei un'insegnante dolce e carismatica. Brava!!!


cinzia b

Ciao Laura ho appena terminato la V lezione e lo yoga mi affascina tanto anche se sono legatissima. Credo che questa Coesione la ripeterò almeno altre 2 volte ed aspetto suggerimenti su come proseguire. Ormai è una droga. Tu sei bravissima. Grazie e namastè


maria z

Bellisssima meditazione, oggi avevo bisogno proprio di luce.Grazie, ti seguo con molto piacere.


Gloria G

Ciao Laura!

Ogni volta ti mando tanta energia positiva e provo tanta gratitudine per essere capitata sul tuo cammino e su questa meravigliosa idea!!

Posso fare yoga con costanza ed è tutto organizzatissimo... davvero ho solo da srotolare il tappetino!!

Continua così 💜


Silvia G

Grazie,a te, riesco a mantenere la routine dello yoga con piacere e soddisfazione. un abbraccio a distanza Namaste 🙏🏻


Gloria G

Cara Laura, è meravigliosa questa meditazione, ma proprio tutto il corso e la cura che ci metti. La musica è splendida e ben posizionata. Davvero tantissimi complimenti. Sono onorata di averti come guida!
🙏🏻✨


Cristina C

....mi unisco al commento di Vanda ..... Felice e grata di averti trovata.....la mia vita sta davvero cambiando in meglio giorno dopo giorno, ricordandomi di godere del "qui e ora" sul tappetino come in qualunque momento nell'arco della giornata, in ogni cosa che faccio, persona che incontro.
Grazie, 😘
Cri


maria z

Grazie Laura, dopo anni mi sono riconciliata con lo yoga e tramite te lo sto praticando con gioia. Grazie.