Iniziamo la giornata con il piede giusto
Questa รจ un’anteprima della lezione, accedi o attiva un abbonamento per visualizzare la lezione completa
Questa lezione รจ riservata agli abbonati a Yoga n' Ride
Se hai un abbonamento attivo,ย clicca qui per accedere
Se il tuo abbonamento รจ scaduto, o non ne hai mai attivato uno, clicca qui per scegliere quello che fa piรน per te
...se invece รจ la tua prima volta su Yoga n' Ride, puoi provare GRATIS per 15 giorni
Presentazione lezione
La gioia รจ unโemozione meravigliosa che ci regala tanta pace, serenitร e voglia di vivere.
In questa sequenza lavoreremo con delle posizioni specifiche per creare spazio e apertura nel torace per permettere allโenergia relazionata con il chakra del cuore di fluire e far fluire cosรฌ anche la nostra gioia.
Si tratta di una lezione ideale da fare sia al mattino per iniziare la giornata con il piede giusto, che la sera per andare a dormire con un sorriso sulle labbra e garantirsi un sonno rigeneratore e profondo.
Ciao Laura, ancora una volta arriva la lezione al momento giusto, per ricordarci che รจ estate!
Ha ragione Thich Nhat Hanh, la gioia รจ il modo in cui vediamo il mondo, credo sia “soprattutto” questo, e l’estate ci immerge in questa atmosfera! E forse solo dopo รจ “anche” un’emozione.
Hai menzionato la visione di una bella cascata: una mia preferita รจ una cascata che si precipita dall’alto verso valle in tre balze, con dei giochi di luce stupendi. Vorrei sempre che qualcuno si fermasse ad ammirarla, ma non succede, forse gli abitanti del luogo sono talmente abituati a vederla, oppure, ecco, hanno altre idee sulla gioia. La stessa cosa succede per gli arcobaleni. Ancora grazie per la tua bella posta del sabato!
Ciao Laura, ancora una volta arriva la lezione al momento giusto, per ricordarci che รจ estate!
Ha ragione Thich Nhat Hanh, la gioia รจ il modo in cui vediamo il mondo, credo “soprattutto” รจ questo, e l’estate ci immerge in questa atmosfera! E solo dopo รจ “anche” un’emozione.
Hai menzionato la visione di una bella cascata: la mia preferita รจ una cascata che si precipita dall’alto verso valle in tre balze, con dei giochi di luce stupendi. Non si ferma mai nessuno ad ammirarla, forse gli abitanti del luogo sono talmente abituati a vederla, oppure, ecco, per loro, le gioie sono altre. La stessa cosa succede per gli arcobaleni.
Ciao Ilse,
Grazie per aver condiviso il tuo pensiero.
Ti auguro un’estate piena di arcobaleni e bei momenti contemplativi alla tua cascata.
Besitos & Namaste ๐๐ผ ๐
Grazie! รจ proprio la giornata giusta per gioire ed aprire il cuore: Buon Natale!
Grazie Giovanna,
รจ meraviglioso sapere che hai dedicato del tempo allo yoga anche nel giorno di Natale. …questo si che significa volersi bene!
Ne approfitto per augurarti delle serene e gioiose feste all’insegna del quarto chakra!
Un abbraccio & Namaste
Cara Laura,
non riesco a smettere di sorridere a 44000 denti anche ora che la pratica รจ ultimata e sto scrivendo questo commento!
Che immensa gioia e quanta gratitudine!
Non avevo mai eseguito questa lezione: diventerร una delle mie preferite in assoluto!
Ti sono sempre grata,
Namaste :)))
Ciao Emanuela,
grazie a te per per le tue parole che mi hanno regalato un sorriso e rallegrato la giornata!
E’ un piacere sapere che la sequenza ti ha lasciato questa bella sensazione.
Besitos & Namaste
๐๐๐
Bellissima lezione, grazie mille come sempre ๐๐
Grazie a te Iaroslava
Buona continuazione, un abbraccio & Namaste
๐๐๐
Grandeee!!! Yoga della risata di M. KATARIA!!! Ho fatto il corso di Laughter Yoga a Roma!!!๐๐๐๐ Grazieeee ๐ฅฐ๐
Fantastico Elisabetta!
Solo posso immaginare le grasse grosse risate che vi siete fatti ๐
Buona continuazione,
un abbraccio e un sorriso
๐๐๐
Divertente e bella lezione! Grazie Laura
Ciao Patrizia,
grazie mille. Mi fa particolarmente piacere che ti stai trovando bene a praticare assieme!
Buona continuazione, un abbraccio & Namaste ๐๐ป๐
Questa lezione mi ha riportato a gioire delle piccole cose, ma soprattuttoโ a prendere la vita con piรน leggerezza e divertimento, la posizione del taglialegna e una sana risata finale sono state un vero toccasana per l’anima, grazie mille Daniela per questa esperienza ๐คฃ๐๐๐๐
Ciao Michela,
mi fa molto piacere che questa sequenza ti abbia lasciato queste belle sensazioni, obiettivo raggiunto!
Buona continuazione, un abbraccio ๐๐๐
Bella lezione! La gioia รจ contagiosa โค๏ธ
Grazie Cristina!
๐๐๐
Una lezione fantastica per concludere la giornata con il sorrisoโฆ davvero super!!Grazie infinite
Ciao Cristina,
grazie a te per scegliere di srotolare il tappetino assieme.
Buona continuazione & Namaste ๐๐๐
๐๐๐๐คฃTroppo bellaaa! Ho concluso la pratica con un ridente e gioioso Shavasana๐๐ sei troppo forte!!!
Con la gioia nel โค๏ธ ti ringrazio!
Namaste๐๐ผ๐๐ผ
Naty
Grazie a te Natascia,
sono felice di averti regalato una bella risata ๐
Buona ridente giornata
๐๐๐
Che bella lezione! Grazie Laura!!! Ho una domanda: nella posizione del cancello non riesco a poggiare tutto il piede della gamba estesa a terra… rimango con solo il tallone poggiato e la pianta un pรฒ sollevata… รจ un problema? Grazie di cuore
Ciao Anna,
buongiorno. Grazie per la tua domanda, sono felice di poterti rispondere.
Considera che la posizione del cancello รจ comunque benefica anche se la pianta del piede rimane sollevata per cui, nessun problema!
L’obiettivo di questa posizione รจ l’allungamento della parte laterale del corpo per cui, a prescindere da come appoggia il piede, se si percepisce questa sensazione di allungamento laterale del busto, significa che la stai eseguendo correttamente.
Spero di esserti stata utile, buona continuazione & Namaste.
๐๐๐
Grazie Laura!โค
Deliziosa! Finirร subito tra i miei PREFERITI โญ
grazie Laura, sei un mito, non mi stancherรฒ mai di dirtelo!
Ciao Martina,
grazie a te per le tue parole e complimenti per la tua costanza.
Buona continuazione & Namaste
Una lezione fantastica…la farรฒ molto spesso…grazie Laura
Grande Paola, grazie a te!
Buona continuazione & Namaste
๐๐๐
Una delle mie lezioni preferite!
Grazie a te Valeria,
sono davvero contenta che questa sequenza si sia guadagnata un posto sul podio ๐
Buona giornata & Namaste
๐๐๐
Grazie Laura, ne avevo proprio bisogno! Ti saluto con la gioia nel cuore
Ciao Marta,
grazie a te!
Buona giornata sorridente & Namaste
๐๐๐
Buongiorno Laura, che bella che bella che bella! A parte il pesce, perchรฉ la mia testa non ne vuole sapere di toccare terra, una lezione meravigliosa. Grazie per avermi fatto ridere in un momento dove mi รจ veramente difficile ! Questa lezione finisce diritta nei miei preferiti. Un sorridente Namaste ‘. ๐ฅฐ
Ciao Luisella,
super! Sono contenta che ti sia piaciuta questa sequenza. Considera che nella posizione del pesce non รจ necessario che la testa appoggi al pavimento e che potresti anche appoggiare un cuscino o un blocco sotto la testa se ti dovesse risultare piรน comodo che lasciarla penzolante.
Buona continuazione e complimenti per la tua costanza!
Ma che ridereeeee! Grazie per questa gioiosa inizio giornata .
Grazie a te Manuela!
Buona ridente giornata ๐๐๐