Energia delle onde

Questa lezione è ideale per generare energia nel corpo.

  • Questo è un trailer della lezione, effettua il login e poi ricarica la pagina per accedere alla lezione completa.

Informazioni:

  • Durata: 35 minuti
  • Livello: Intermedio
  • Stile Yoga: Hatha Yoga – Yoga dinamico

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

Per catturare la magica energia delle onde, oggi praticheremo in una fantastica spiaggia di sabbia nera vulcanica, a Tenerife. (Isole Canarie.)

Si tratta di una lezione di livello intermedio-avanzato di yoga dinamico, in cui utilizzeremo molte delle pratiche che lo yoga mette a disposizione per generare energia nel corpo, come il mudra dell’energia (apan mudra) e la respirazione del fuoco (kapalabhati).

Inoltre, dopo un riscaldamento con una serie di ripetizioni di una variante del saluto al sole, proveremo Bakasana, ovvero la posizione della gru o Kakasana, la posizione del corvo.

Alla fine della lezione, durante il rilassamento in shavasana, ci lasceremo cullare dal dolce suono delle onde.

Questo video non è adatto ai principianti e prevede di avere una certa esperienza poichè il ritmo e l’intensità della lezione è sostenuto.

Buona onda energetica 🙂

Approfondimenti:

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.