Ogni fine è un nuovo inizio2019-01-10T14:02:47+00:00

Project Description

Ogni fine è un nuovo inizio

Ogni fine può essere una rinascita, l’inizio di qualcosa di grandioso.

Informazioni:

  • Durata: 32 minuti
  • Livello: Tutti i Livelli
  • Stile Yoga: Hatha yoga

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

Ogni fine rappresenta l’inizio di qualcosa di nuovo. E’ con questo spirito che ho creato questa speciale sequenza di Hatha yoga completa e che lavora su tutto il corpo, occhi compresi, proprio per iniziare a vedere le cose da una nuova prospettiva.

È una lezione ideale da fare specialmente quando si conclude qualcosa, come ad esempio un lavoro, cambio casa, una relazione o anche un ciclo di lezioni, come in questo caso poichè questa sequenza è l’ultima lezione del programma 30 minuti per 30 giorni.

Comprende inoltre la pratica del mudra per il miglioramento dello stato di benessere e che praticheremo in modo dinamico ripetendo mentalmente le parole: inizio, vita, fine, rinascita, proprio per simboleggiare il potere della trasformazione e che ogni fine può essere una rinascita, l’inizio di qualcosa di grandioso.

In più, questa pratica ha un’azione rilassante ed riequilibrante, migliora la concentrazione, e la capacità di apprendimento.

Ti auguro uno splendido inizio, di qualsiasi cosa si tratti, anche solo di una nuova giornata.

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.

Leave A Comment