Yoga Nidra m’illumino d’immenso

Un rilassamento guidato rigenerante

Durata: 35
Livello: Tutti
Stile Yoga: Yoga nidra

Presentazione lezione

Ispirata alla celebre poesia di Giuseppe Ungaretti, questo rilassamento guidato è una sorta di bagno di luce rigenerante. Super utile per lasciare andare tensioni fisiche, mentali ed emozionali, è perfetto da fare nei momenti di maggiore stress e/o quando ti senti il bisogno di ricaricare le pile.

Per saperne di più su questa pratica, puoi leggere questo articolo: Yoga Nidra

Altre lezioni che potrebbero interessarti:

20/30/60 Tutti Hatha Yoga

Yoga della sera per l’inverno

Questa sequenza si svolge completamente al suolo e comprende il mudra per purificare lo spazio interiore ed il Saluto alla Luna ed è ideale da fare la sera

20/30/50 Tutti Hatha Yoga

Yoga del mattino per l’inverno

Questa lezione è perfetta per iniziare la giornata con il piede giusto nelle giornate invernali.

12 Tutti Yoga Nidra

Rilassamento guidato: ripristina l’armonia

Questo rilassamento guidato contribuisce a lasciare andare le tensioni e ripristinare armonia di corpo e mente.

2 commenti su “Yoga Nidra m’illumino d’immenso”

  1. Ciao Daniela,
    wow che bello! Ti ringrazio tantissimo per le tue parole.
    E’ un vero piacere sapere che questa pratica ti ha lasciato queste belle sensazioni e che lo Yoga nidra sia come un faro di pace e forza interiore nella tua quotidianità.
    Ti auguro di continuare a trovare ispirazione nello yoga in generale e che questa pratica possa continuare ad illuminarti d’immenso!
    Grazie ancora per la tua condivisione, un abbraccio & Namaste
    😊🙏🌟

    Rispondi
  2. Grazie Laura per questa lezione, devo dire una delle più belle che ho fatto di yoga nidra (e ti assicuro che ne ho fatte davvero molte!). Sono particolarmente legata allo yoga nidra, il primo tipo di yoga che ho praticato, e che mi ha aiutato tantissimo a superare momenti duri e stressanti. E nonostante quei momenti siano ormai parte del passato non smetto di praticarlo perché mi da pace interiore e fiducia nel futuro – per me fare yoga nidra è diventato un momento di raccoglimento e forza propulsiva per raggiungere il mio sancalpa. Non c’è niente di più bello che raggiungere l’essenza del proprio essere…ed è proprio quello il momento in cui mi illumino d’immenso! grazie yoga nidra, e grazie Laura!

    Rispondi

Lascia un commento