Project Description

Svadhisthana

Lezione di Yoga per il secondo chakra

Informazioni:

  • Durata: 56 minuti
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Hatha Yoga

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

Questa lezione fa parte del Programma di Yoga per tutti i chakra>

In questa lezione ci occuperemo dell’energia del secondo chakra: Svadhisthana.

Svadhisthana, chiamato anche chakra sacrale, si relaziona con la creatività, il piacere, la sessualità; qui hanno sede i nostri desideri e le nostre passioni.

A volte la vita ci porta ad avere periodi in cui la nostra energia sessuale è sottoterra, o al contrario, è eccessiva. E’ in questi casi che il nostro 2° chakra necessita di maggiori attenzioni.

Questo chakra è associato all’elemento acqua, e ci permette di fluire con la vita, accettare i cambiamenti e vivere la vita come una continua scoperta.

In questa sequenza faremo una serie di posizioni dinamiche, cercando di viverle come se fossero una continua scoperta, prestando attenzione a fare i movimenti con dolcezza e fluidità, proprio come l’elemento l’acqua.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche di questo chakra, sulla sua funzionalità, e sugli organi a cui è associato, puoi dare un occhiata a questo link:

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.