Project Description

Respira e libera la mente

Una lezione dedicata al respiro

  • Questo è un trailer della lezione, effettua il login e poi ricarica la pagina per accedere alla lezione completa.

Informazioni:

  • Durata:  30 minuti
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Hatha Yoga

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

Nello yoga, quando riusciamo a mantenere la nostra mente concentrata sul respiro, la mente si rilassa e possiamo allontanare ansia e stress.

Per questo motivo, in questo video, proveremo a fare gli asana mantenendo l’attenzione al respiro utilizzando un conto mentale.

E’ una lezione ideale se hai bisogno di calmare la mente irrequieta, se ti trovi spesso in una postura con le spalle chiuse e che aiuta a ristabilire il buon umore migliorando la circolazione dell’energia nel torace, all’altezza del chakra del cuore.

Buona pratica!

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.