Project Description

Yoga per la primavera

Un’ora di pratica adatta ai mesi primaverili

Informazioni:

  • Durata: 60 minuti
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Hatha Yoga

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

Ebbene si, è arrivata la primavera ed oggi si fa yoga all’aperto!

Questa speciale lezione di yoga segue il ritmo delle stagioni, e poichè la primavera è il periodo migliore per una pulizia profonda dell’organismo, ci concentreremo su posizioni e respirazioni per aiutare il corpo ad eliminare le tossine accumulate durante l’inverno.

La lezione comprende una variante della respirazione del fuoco (kapalabhati), molte posizioni di torsione e alcuni asana utili per la purificazione del fegato come la posizione del leone (simhasana).

La lezione ha un ritmo leggermente più sostenuto rispetto a quelle per l’inverno, per questo motivo, se durante la pratica avverti la necessità di fermarti, ascolta il tuo corpo e prenditi una pausa per riposare.

Per maggiori informazioni sullo yoga e la primavera, puoi dare un occhiata a questo articolo:

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.