Project Description

Chillout Yoga

Yoga gentile e rilassante per un allungamento profondo

Informazioni:

  • Durata: 29 minuti
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Hatha Yoga

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

Chillout è un termine che si riferisce ad un genere musicale ambient, che è comunemente utilizzato per descrivere situazioni di profondo rilassamento, come per esempio il dondolarsi su un’amaca, guardare il tramonto o rilassarsi sul un divano.

In questa lezione, il termine Chillout yoga si riferisce ad una pratica rilassante, gentile, in cui le posizioni vengono eseguite con lentezza e mantenute più a lungo rispetto al solito.

L’obiettivo di questa pratica “lenta” è quello di permettere al corpo di lavorare più in profondità e di “memorizzare” la flessibilità massima raggiunta.

Ottima sequenza da fare quando senti il bisogno di calmare la mente o di una pratica interiorizzante e poco impegnativa a livello fisico.

Questa lezione è super utile da fare dopo l’arrampicata o anche quando senti il bisogno di “allungarti” e rilassare i muscoli indolenziti dai “tiri duri”.

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.