Project Description

Yoga dolce con rilassamento meditativo

Una sequenza per risvegliare dolcemente tutti i muscoli del corpo

Informazioni:

  • Durata: 20 minuti
  • Livello: Principianti
  • Stile Yoga: Hatha Yoga

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

In questa lezione risveglieremo tutti i muscoli del corpo con una serie di asana “dolci” e con alcuni esercizi di respirazione che preparano corpo e mente ad un rilassamento finale profondo e meditativo.

Questa lezione comprende posizioni particolarmente facili, adatte ai principianti o a chi è meno flessibile, e, per una volta tanto, non faremo la posizione del cane a testa in giù. 🙂

Questa lezione è utile da fare la mattina, per svegliarsi con calma e tranquillità, oppure anche la sera, per sciogliere le tensioni accumulate nel corso della giornata.

La parte finale della lezione, dedicata al rilassamento meditativo, puoi eseguirla da sdraiato oppure anche da seduto, se ti è possibile mantenere comodamente la posizione a gambe incrociate per lungo tempo.

Buona pratica;)

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.