Programma di Yoga 30 minuti x 30 giorni

Pratica Yoga con regolarità con queste 30 lezioni giornaliere della durata di 30 minuti

Informazioni:

  • Numero Lezioni: 30
  • Durata: 30 giorni
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Hatha Yoga, Vinyasa Yoga, Yoga Gentile

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare i video che fanno parte del corso.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione del programma

Se non vuoi fare a meno del tuo yoga quotidiano, e ti va di dedicarti allo yoga almeno 30 minuti al giorno, beh, questo è il programma che fa per te!

Iscrivendoti al programma (ti basta inserire l’indirizzo mail nell’apposito spazio sottostante), ogni giorno, per 30 giorni, riceverai una lezione sempre nuova… di circa 30 minuti.

Facile vero?

In questo modo non dovrai far altro che aprire la tua casella di posta, cliccare sul video e srotolare il tappetino per iniziare a praticare.

Le lezioni sono adatte a tutti i livelli, anche per chi non ha mai fatto yoga.

Nel corso di questo mese assieme praticheremo assieme diversi tipi di yoga; alcune lezioni saranno più fisiche ed energiche, atre più meditative, altre più rilassanti.

Faremo di tutto un po’, spaziando dalle pratiche disintossicanti, utili a liberare il corpo dalle tossine, fino alle sequenze specifiche per ogni chakra.

In questo modo avrai l’opportunità di lavorare a 360° , sia a livello fisico che mentale, e di avere una panoramica più ampia di tutte le pratiche che lo yoga ci mette a disposizione.

Cosa dici, ci vediamo sul tappetino?

Io non vedo l’ora di iniziare!

A presto,

Come faccio ad accedere al programma?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questo corso. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare i video delle lezioni.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.

Ecco le tue lezioni

2018-11-08T10:28:00+00:00

Buongiorno Yoga

Una lezione di Yoga specifica da fare al mattino, dove praticheremo Garuda Mudra, un mudra molto efficace per trovare tranquillità mentale, e faremo diversi asana energizzanti. Questa lezione è particolarmente adatta da fare la mattina.

2019-01-10T13:20:16+00:00

Bilancia le energie nel corpo

Per vivere in modo sereno e soffrire il meno possibile di sbalzi d'umore, è importante riuscire a mantenere in equilibrio le energie che governano il nostro corpo. 
Per questo motivo, oggi lavoreremo con asana e pranayama per ristabilire un equilibrio tra le energie nel corpo.

2019-01-10T13:19:38+00:00

Chillout Yoga

Il termine Chillout si riferisce ad una pratica rilassante, gentile, in cui le posizioni vengono eseguite con lentezza e mantenute più a lungo rispetto al solito per aiutare il corpo a lavorare più in profondità ed "memorizzare" la flessibilità massima raggiunta.

2019-01-10T13:20:47+00:00

Fuoco e fiamme

Questa lezione è ideale da fare specialmente la mattina, oppure quando ti senti giù di tono ed hai bisogno di ritrovare energia e vitalità, ma anche nei cambi di stagione per disintossicare il corpo.

2019-01-10T13:21:46+00:00

Stacca la spina

Questa sequenza di yoga, ti aiuterà a staccare la spina, è ideale da fare la sera quando rientri dal lavoro, dopo gli impegni della giornata oppure prima di andare a dormire per conciliare il sonno.

2019-01-10T13:20:33+00:00

Esprimi un desiderio

Questa lezione fa parte del corso per vincere lo stress.  Puoi eseguirla ogni volta che senti il bisogno di fermarti a pensare ai tuoi sogni, oppure quando vuoi pianificare il futuro, quando avverti la necessità di concentrarti sui tuoi prossimi passi da fare.

2019-01-10T13:25:15+00:00

Fiducia in se stessi….

Ti è mai capitato di perdere la fiducia in te stesso? Di sentire che la tua autostima è sotto un treno? E' anche in questi momenti che lo yoga ci viene incontro, aiutandoci ad interiorizzare ed a comprendere cosa c'è che non va.

2019-01-17T11:34:14+00:00

6 Comments

  1. BARBARA P January 20, 2019 at 11:57 am - Reply

    Bellissima lezione

    • Laura - Yoga n' Ride January 21, 2019 at 12:13 pm - Reply

      Ciao Barbara,
      grazie mille! 🌟😊🙏

  2. marina January 16, 2019 at 9:17 am - Reply

    ciao vorrei sapere se un giorno non posso praticare perdo la lezione?inoltre le lezioni per il mattino posso farle solo nei fine settimana sarebbe possibile?
    grazie Marina

    • Laura - Yoga n' Ride January 18, 2019 at 12:34 pm - Reply

      Ciao Marina,
      se perdi la lezione, non c’è nessun problema, ti basta entrare nella pagina del programma e scegliere la lezione che vuoi fare.
      In questo modo, puoi scegliere di praticare secondo l’ordine che preferisci, lasciando quelle del mattino per il fine settimana.
      L’unica cosa è che se sei iscritta la programma per ricevere le lezioni anche via mail, continuerai a riceverle ogni giorno secondo l’ordine prestabilito.
      Se vorrai seguire le lezioni secondo un ordine diverso da quello proposto, ti consiglio quindi, di cancellarti dalla ricezione automatica delle lezioni (e per farlo ti basta comunicarcelo e provvederemo noi a farlo).
      Spero di esserti stata utile, buona continuazione e ci vediamo sul tappetino, un abbraccio. Namaste 🌟😊🙏

  3. Maria Assunta d'Elia January 14, 2019 at 3:42 pm - Reply

    Ma le lezioni si scaricano giusto? Quindi sono sempre disponibili?

    • Laura - Yoga n' Ride January 15, 2019 at 2:21 pm - Reply

      Ciao Maria,
      mi spiace ma le lezioni non si possono scaricare, sono sempre visualizzabili in qualsiasi momento ma è necessaria una connessione. Spero di esserti stata utile, buona giornata 🙂

Leave A Comment