Corsi Completi 2017-10-18T17:21:59+00:00

Corsi, Programmi e Playlist Yoga Online

Segui un percorso di pratica guidata, mirato a raggiungere un obiettivo specifico. 

Programmi di Yoga Online

Scegliere di fare yoga attraverso un programma specifico ti da la possibilità di praticare in modo guidato e progressivo, ricevendo le lezioni via mail, secondo la tempistica stabilita per ogni programma.

E’ la scelta ideale per far diventare lo yoga un abitudine in modo semplice, stabilendo la tua routine, in base al tempo che vuoi e puoi dedicare alla pratica.

I programmi che ti propongo su questa pagina sono suddivisi per livello, e comprendono lezioni di diverso tipo che vanno dall’Hatha yoga, allo yoga dinamico, alle tecniche di controllo del respiro, al rilassamento guidato, pratiche di purificazione ecc…

In questo modo proverai a fare un po’ di tutto, nel rispetto degli insegnamenti tradizionali dello yoga, per fare yoga in modo completo ed avere una visione del mondo yogico a 360 gradi, anche dal punto di vista teorico.

Le lezioni proposte in ogni programma, sono da eseguirsi in ordine progressivo.

Ad ogni modo, non preoccuparti: iscrivendoti alla mailing-list del programma, per ogni lezione riceverai un e-mail con il link al video, e con un approfondimento teorico, secondo la tempistica stabilita da ogni programma.

Diversamente, se non vuoi ricevere alcuna e-mail, puoi accedere direttamente alla pagina del programma e scegliere la lezione che vuoi seguire.

Se non hai mai fatto yoga, ti consiglio di seguire il Corso per principianti in modo da conoscere le basi, anche teoriche, e per fare si che la tua pratica, anche se breve, sia veramente efficace.Mentre, se già conosci lo yoga, scegli il programma che vuoi, in base al tuo livello ed al tempo che vuoi dedicare alla pratica.

A te la scelta … e buona pratica!

Playlist di Yoga Online

Le playlist sono una raccolta li lezioni suddivise per tematiche e per livello, rivolte ad un obiettivo specifico.

Scegliere di seguire una playlist è utile se hai esigenze specifiche, oppure sei alla ricerca di lezioni mirate ad un obiettivo in particolare.

Ogni lezione è studiata per essere bilanciata dal punto di vista fisico ed energetico per cui, non è necessario eseguire le lezioni proposte all’interno di ogni playlist in ordine progressivo.

Piuttosto, utilizza le playlist come se fossero una raccolta dei tuoi brani musicali preferiti, fra i quali puoi scegliere liberamente la lezione che più fa per te in base alle tue esigenze di tempo o a quella che più ti ispira.

A te la scelta … e buona pratica!

Corsi di Yoga Online

Scegliere di fare yoga seguendo un corso, è un opportunità per fare yoga in modo mirato ed approfondire un argomento specifico.

Le lezioni proposte in ogni corso sono da eseguirsi in ordine progressivo.

Iscrivendoti al corso, riceverai le lezioni ed un approfondimento teorico tramite mail secondo la tempistica stabilita da ogni corso.

Diversamente, se non vuoi ricevere alcuna e-mail, puoi accedere direttamente alla pagina del corso e scegliere la lezione che vuoi seguire.

Per iniziare, se non hai mai fatto yoga, ti consiglio di iscriverti al corso per principianti in modo da conoscere le basi, anche teoriche per fare in modo che la tua pratica, anche se breve, sia veramente efficace.

Mentre, se già conosci lo yoga, scegli il corso che vuoi, in base all’argomento che vuoi approfondire.

A te la scelta … e buona pratica!