Prezzi e Piani – Iscrizione a Yoga n’ Ride 2017-10-05T16:12:47+00:00

Scegli il tuo piano

Attiva un abbonamento per accedere a tutti gli esclusivi contenuti di Yoga n’ Ride

RISPETTIAMO IL TUO DENARO – Tutti gli acquisti su Yoga n’ Ride sono coperti da 30 giorni di Garanzia Soddisfatti o Rimborsati. Nel caso non fossi soddisfatto del tuo acquisto, ti basterà inviarci un email entro i primi 30 giorni, e  ti restituiremo tutto quello che hai pagato. Senza fare domande.

Le domande più comuni

Il rinnovo dell’abbonamento è automatico? 2017-10-05T11:06:42+00:00

Il rinnovo dell’abbonamento è automatico solo nel caso dell’abbonamento mensile, ed avviene in maniera automatica il giorno precedente la scadenza del periodo per il quale hai pagato. 

Ovviamente, potrai disdire il tuo abbonamento in qualsiasi momento, con due semplici click dal pannello di controllo del tuo account. 

Non sono previsti periodi minimi di iscrizione.

Per quanto riguarda invece l’abbonamento semestrale / annuale, il rinnovo non è automatico, e terminato il periodo di abbonamento riceverai un e-mail che ti avviserà dell’imminente scadenza della tua sottoscrizione.

Come funzionano i pagamenti On-Line? 2017-10-05T16:15:57+00:00

Tutti le trasmissioni dei dati relativi ai pagamenti effettuati su Yoga n’ Ride, vengono trasmesse attraverso un server criptato e protetto con certificato SSL (“Secure Sockets Layer”.)

Secure Sockets Layer è un protocollo progettato per consentire alle applicazioni di trasmettere informazioni in modo sicuro e protetto.

Le applicazioni (i siti internet) che utilizzano i certificati SSL sono in grado di gestire l’invio e la ricezione di chiavi di protezione e di criptare/de-criptare le informazioni trasmesse utilizzando le stesse chiavi.

Inoltre, tutte le transizioni relative alle carte di credito, avvengono tramite uno dei più diffusi ed affidabili fornitori di servizi per le transizioni on-line, chiamato Stripe.

Non conserviamo nessuna informazione relativa alla tua carta di credito sui nostri server.

Potrai effettuare i pagamenti online con tutte le più diffuse carte di credito, anche ricaricabili, oppure utilizzando un account di Pay Pal.

Come funziona il rinnovo automatico? 2017-10-05T11:29:27+00:00

Il rinnovo dell’abbonamento mensile è automatico, ed avviene 24 ore prime della scadenza del periodo iniziale di iscrizione.

Lo puoi disdire in qualunque momento dal pannello di controllo del tuo account, al quale puoi accedere da tutte le pagine del sito. 

Una volta disdetto il rinnovo dell’abbonamento, riceverai un email di conferma della cancellazione, ed a partire da quel momento non ci saranno ulteriori addebiti sulla tua carta di credito, carta ricaricabile oppure account di Pay Pal.

Ovviamente, avrai accesso a tutti i contenuti fino alla regolare scadenza del periodo per il quale hai pagato.

La procedura per la cancellazione è semplicissima:

  • #1: Effettua il login
  • #2: Vai sulla pagina del tuo account. (La trovi in alto a destra, oppure alla fine di tutte le pagine del sito, oppure nella tua homepage personale dell’area membri di Yoga n’ Ride)
  • #3: Sotto la voce “iscrizioni attive” trovi il pulsante che ti permette di iniziare la procedura di cancellazione, che è semplicissima e prevede due semplici click.
Posso pagare via bonifico?   2017-10-05T11:31:50+00:00

Attivare un abbonamento via bonifico è semplicissimo!

Ti basta effettuare un versamento pari all’importo dell’abbonamento che vuoi sottoscrivere (semestrale oppure annuale), ed in seguito inviarci via e-mail la comprovante dell’avvenuto deposito.

Attiveremo immediatamente il tuo account, e ti invieremo, sempre via e-mail, le credenziali di accesso all’area riservata di Yoga n’ Ride, dove troverai tutti i video delle lezioni, dei corsi e dei programmi.

Su questa pagina trovi tutte le informazioni necessarie, e le coordinate bancarie sulle quali effettuare il deposito: Yoga n’ Ride – Attiva abbonamento via bonifico >>

Se avessi dei dubbi circa la procedura, e volessi ottenere maggiori informazioni non esitare ad entrare in contatto con noi, saremo felici di rispondere a qualsiasi domanda: [email protected]

Cosa succederà una volta che mi sarò iscritto? 2017-10-05T11:21:14+00:00

Riceverai immediatamente tutte le credenziali per effettuare il log-in ed accedere a tutti i contenuti.

Riceverai anche una speciale e-mail di benvenuto e la ricevuta del tuo pagamento ed avrai accesso immediato a tutti i contenuti disponibili sul sito.

Esiste una Garanzia?

 2017-10-05T11:23:04+00:00

Certo!

Abbiamo un profondo rispetto per il tuo denaro, e per questo, nel caso non dovessi essere soddisfatto di un qualunque acquisto effettuato su Yoga n’ Ride, ti basterà farcelo sapere entro i primi 30 giorni e ti restituiremo tutto quello che hai pagato. (Senza fare domande).

Posso seguire le lezioni ed i corsi anche se non ho mai fatto yoga? 2017-10-05T11:24:53+00:00

Assolutamente si, tutte le pratiche proposte vengono spiegate con precisione nel corso delle lezioni.

Inoltre, una volta iscritto, avrai la possibilità di seguire il Corso di Yoga per Principianti, grazie al quale scoprirai come praticare yoga in maniera sicura, efficace, ed automa.

Quando potrò accedere ai corsi e alle lezioni? 2017-10-05T11:25:21+00:00

Immediatamente dopo aver attivato il tuo abbonamento.

Troverai tutti i link ai corsi ed alle lezioni sulla tua area membri personale.

 

Qualcosa ancora non ti è chiaro?

Dai un’occhiata alla pagina di presentazione di Yoga n’ Ride, dove troverai tutte le informazioni su come funziona l’abbonamento al sito, e sugli straordinari contenuti che abbiamo pronti per te.

Scopri di più >>