Anahata – Lezione di Yoga per il quarto Chakra2017-10-10T17:28:13+00:00

Project Description

Anahata

Lezione di Yoga per il quarto Chakra

Informazioni:

  • Durata: 59 minuti
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Hatha Yoga

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

Questa lezione fa parte del Programma di Yoga per tutti i chakra>

In questa lezione ci occuperemo dell’energia di Anhata, ovvero il chakra del cuore.

Questo chakra collega i tre centri inferiori, legati maggiormente agli aspetti materiali, con i tre chakra superiori, di tipo più mentale e spirituale, legati all’intuizione e al pensiero. Anahata rappresenta la capacità di esprimere amore puro e incondizionato.

In questa lezione faremo delle posizioni di apertura, che simboleggiano l’apertura del nostro cuore verso il mondo.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche di questo chakra, sulla sua funzionalità, e sugli organi a cui è associato, puoi dare un occhiata a questo link:

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche di questo chakra, sulla sua funzionalità, e sugli organi a cui è associato, puoi dare un occhiata a questo link:

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.

Leave A Comment