Anche e gambe flessibili

Migliora la flessibilità e lascia andare i pensieri negativi

Durata: 9 min
Livello: Tutti i liv.
Stile Yoga: Hatha Yoga

Presentazione lezione

Secondo lo yoga, nel bacino si accumulano molte tensioni o pensieri negativi, per questo motivo la pratica di oggi comprende una serie di posizioni facili che ti aiuteranno a migliorare la flessibilità dell’articolazione del bacino e quindi sono utili a lasciare andare i pensieri negativi.

Questa lezione fa parte del mini corso per migliorare la flessibilità, per saperne di più e per conoscere un segreto che ti aiuterà a progredire nella pratica, dai un’occhiata a questo post:

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Accedi e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.

Altre lezioni che potrebbero interessarti:

60 min. Tutti i Liv. Yin Yoga

Yin yoga detox

Utilizzeremo delle posizioni specifiche per il benessere degli organi maggiormente coinvolti nel processo di depurazione dell’organismo come: fegato, reni, polmoni, pelle, intestino ecc…

10 min Tutti i Liv. Mudra

Mudra dell’intestino

E’ un gesto delle mani utile per il benessere di questo organo ed è molto utile anche per procurare sollievo in presenza di crampi al ventre.

30 min. Tutti i Liv. Hatha Yoga

Yoga per la luna nuova

Questa lezione è ideale da fare nel giorno di luna nuova, ma anche nei due tre giorni antecedenti e successivi.

4 commenti su “Anche e gambe flessibili”

  1. Ciao Laura,
    mi sono unita al gruppo da poco, ma sono davvero entusiasta! Ho quasi finito il corso per principianti, e poi proseguirò passo passo.
    Sto cercando di inserire lo Yoga in varie fasi della giornata, ad esempio alla mattina appena sveglia, in ufficio, dopo il lavoro ecc, per vedere come e quando trovo maggior beneficio, ma non ho ancora individuato dei video adatti a sostituire il banale stretching post workout. Nello specifico faccio HIIT e sala pesi.. mi consigli qualcosa di specifico?
    Grazie mille!!

    Rispondi
    • Ciao Stefania,
      che bello, è molto gratificante percepire il tuo entusiasmo :)))
      Trovi le lezioni ideali da fare dopo lo sport nella pagina lezioni di yoga, utilizzando l’apposito filtro obiettivo: dopo lo sport.

      In particolare, ti consiglierei le lezioni:

      – Automassaggio miofasciale
      – Chillout yoga

      Spero di esserti stata utile, un abbraccio grande e ci vediamo sul tappetino 😊🙏🌟

      Rispondi
  2. Molto utile questa mini lezione, cosi’ come chiaro il post sul tuo blog. Grazie!

    Rispondi
    • Grazie Giulia,
      è sempre un piacere sapere di esserti utile. Buona continuazione e ci vediamo alla prossima ?

      Rispondi

Lascia un commento