Project Description

Mudra per la sinusite

Un gesto per riprendere a respirare liberamente…

Informazioni:

  • Durata: 11 minuti
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Mudra

Presentazione lezione

Ksepana mudra è un gesto che può aiutarti a riprendere a respirare liberamente.

E’ particolarmente utile in caso di sinusite, in quanto stimola l’eliminazione delle tossine attraverso l’intestino crasso, il sudore ed il respiro.

Sul piano emozionale è un mudra in grado di aiutarci ad eliminare le tensioni ed a donarci una sensazione di pace, in quanto ci aiuta a liberarci dalla spazzatura emotiva che appesantisce il nostro umore.

Buona pratica 😉

Curiosità

Questa lezione è stata registrata in Nepal, sul terrazzo dove ogni mattina, per qualche settimana, sono stata impegnata come volontaria ad insegnare yoga alle donne del villaggio.

Ho voluto condividere con te questo luogo, un po’ per curiosità, ma anche per provare a trasmettere il messaggio che non sempre è necessaria una sala yoga super moderna per vivere il “qui ed ora”, e per riflettere su quanto siamo fortunati… perchè in molte parti del mondo le persone sono costrette a vivere in situazioni veramente drastiche dove, ad esempio, l’acqua calda è un lusso che non tutti possono permettersi ed i panni, come si vedrà nel video, si lavano ancora a mano, accovacciati per terra.

Hai voglia di continuare a praticare yoga on-line?

Su Yoga n’ Ride puoi fare yoga quando vuoi e dove vuoi… ti basta scegliere un lezione, srotolare il tappetino, e iniziare a praticare!

Clicca qui per scoprire maggiori informazioni >