Project Description

Yoga in gravidanza

Introduzione e consigli utili

Informazioni:

  • Durata: 2 minuti
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Hatha Yoga

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

Ciao!

Io sono Loretta, e sarò la tua insegnante per questo corso di yoga in gravidanza.

Ho sperimentato in prima persona i benefici che lo yoga può donare durante la maternità, soprattutto ho imparato che il momento in cui si da alla luce un bambino è un “non fare”, ossia bisogna solo ascoltare e assecondare la vita che vuole venire al mondo.

Con lo yoga impariamo a percepire il corpo partecipando in modo consapevole al parto, per agevolare la nascita del bebè.

Con questi video voglio condividere alcune pratiche che portano l’attenzione all’ascolto del corpo, alla meditazione ed alla respirazione.

Questi elementi sono importanti per radicarci alla terra, entrare in contatto col bambino, gestire le proprie ansie e ricavare un profondo benessere interiore.

Ti auguro una splendida gravidanza yogica a te e alla vita che porti dentro di te.

Buona pratica!

Loretta​

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.