Hasta la vista

Una lezione per gli occhi stanchi…

Durata: 17 min
Livello: Tutti i liv.
Stile Yoga: Hatha Yoga

Presentazione lezione

Oggi ti propongo una speciale lezione per gli occhi.

Faremo una serie di esercizi rivolti a rilassare la tensione muscolare dei muscoli oculari, ottimi per migliorare la capacità di messa a fuoco, prevenire lo strabismo, migliorare la lacrimazione e defaticare gli occhi stanchi.

E’ una lezione utile a tutti, ma sopratutto per chi passa molto tempo leggendo oppure utilizzando il pc o lavorando ad una distanza ravvicinata.

Ci si vede… in tutti i sensi … sul tappetino :)))

Enjoy

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Accedi e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.

Altre lezioni che potrebbero interessarti:

17 min. Liv. 2 Hatha Yoga

Energia di libertà

Questa sequenza è ideale da fare al mattino per iniziare la giornata con energia, vitalità ed una bella sensazione di leggerezza.

25 min. Tutti i Liv. Yoga Nidra

Yoga nidra: grotta del cuore

In questo rilassamento guidato faremo un bel viaggio all’interno del nostro cuore.

36 min. Tutti i Liv. Hatha Yoga

Calore, resistenza, radicamento

Questa sequenza aiuta a generare calore nel corpo, aumentare la resistenza fisica ed il radicamento.

2 commenti su “Hasta la vista”

  1. Ciao Laura! Voglio condividere la mia contentezza per essermi iscritta al tuo corso. Sinora ogni lezione che ho seguito mi ha portato giovamento, anche quella per gli occhi mi ha lasciato una piacevole sensazione di occhi rilassati. Ti chiedo, le lezioni brevi (come appunto quelle per gli occhi che sono una da 16 minuti e l’altra da 10) si possono anche fare in sequenza nella stessa seduta?
    Aggiungo che Yoga online lo trovo stupendo: lo fai quando vuoi, dove vuoi, senza essere costretta ad uscire di casa quando non puoi o quando piove e fa freddo. Per me è un vero momento di benessere senza interruzioni o bruschi “ritorni alla realtà”.
    Passerò sicuramente all’abbonamento annuale. Grazie e Namastè

    Rispondi
    • Ciao Vilma,
      Grazie per il tuo commento e per le tue parole, mi fa molto piacere che ti stai trovando bene e che questo modo di praticare ….ti permette di praticare 🙂

      Per quanto riguarda ala tua domanda, considera che per una questione energetica, sarebbe meglio evitare di eseguire due lezioni di fila. Se vuoi approfondire questo concetto, puoi farlo in questo articolo: Yoga: 12 errori da evitare

      Ed in questo video: Yoga: 12 errori da evitare

      Spero di esserti stata utile, buona continuazione,
      Un abbraccio

      Rispondi

Lascia un commento