Una lezione per gli occhi stanchi…
Questa è un’anteprima della lezione, accedi o attiva un abbonamento per visualizzare la lezione completa
Questa lezione è riservata agli abbonati a Yoga n' Ride
Se hai un abbonamento attivo, clicca qui per accedere
Se il tuo abbonamento è scaduto, o non ne hai mai attivato uno, clicca qui per scegliere quello che fa più per te
...se invece è la tua prima volta su Yoga n' Ride, puoi provare GRATIS per 15 giorni
Presentazione lezione
Oggi ti propongo una speciale lezione per gli occhi.
Faremo una serie di esercizi rivolti a rilassare la tensione muscolare dei muscoli oculari, ottimi per migliorare la capacità di messa a fuoco, prevenire lo strabismo, migliorare la lacrimazione e defaticare gli occhi stanchi.
E’ una lezione utile a tutti, ma sopratutto per chi passa molto tempo leggendo oppure utilizzando il pc o lavorando ad una distanza ravvicinata.
Ci si vede… in tutti i sensi … sul tappetino :)))
Enjoy
Ciao Laura! Voglio condividere la mia contentezza per essermi iscritta al tuo corso. Sinora ogni lezione che ho seguito mi ha portato giovamento, anche quella per gli occhi mi ha lasciato una piacevole sensazione di occhi rilassati. Ti chiedo, le lezioni brevi (come appunto quelle per gli occhi che sono una da 16 minuti e l’altra da 10) si possono anche fare in sequenza nella stessa seduta?
Aggiungo che Yoga online lo trovo stupendo: lo fai quando vuoi, dove vuoi, senza essere costretta ad uscire di casa quando non puoi o quando piove e fa freddo. Per me è un vero momento di benessere senza interruzioni o bruschi “ritorni alla realtà”.
Passerò sicuramente all’abbonamento annuale. Grazie e Namastè
Ciao Vilma,
Grazie per il tuo commento e per le tue parole, mi fa molto piacere che ti stai trovando bene e che questo modo di praticare ….ti permette di praticare 🙂
Per quanto riguarda ala tua domanda, considera che per una questione energetica, sarebbe meglio evitare di eseguire due lezioni di fila. Se vuoi approfondire questo concetto, puoi farlo in questo articolo: Yoga: 12 errori da evitare
Ed in questo video: Yoga: 12 errori da evitare
Spero di esserti stata utile, buona continuazione,
Un abbraccio