Sequenza di Yoga per le gambe gonfie e affaticate
accedi e poi ricarica la pagina per visualizzare la lezione completa.
Questo è un trailer della lezione,Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.
Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per accedere.
Se invece è la tua prima volta su Yoga n’ Ride hai la possibilità di provare GRATIS per 15 giorni. La prova gratuita ti da accesso a tutti i contenuti riservati, senza alcuna limitazione.
Attiva prova gratuita >
Presentazione lezione
Quando passi molto tempo seduto, come ad esempio in ufficio ed in macchina, potrebbe essere che tu senta le gambe gonfie e affaticate, proprio perché la posizione seduta rallenta la circolazione nella parte bassa del corpo.
In questa breve ma efficace lezione faremo una serie di asana statici e dinamici che ti aiuteranno a riattivare la circolazione nelle gambe.
Concluderemo la pratica con la posizione delle gambe sollevate al muro, molto utile per favorire il ritorno venoso e linfatico e che ti lascerà una piacevole sensazione di leggerezza nelle gambe.
Stai in gamba
Fantastica questa lezione ,breve ma super intensa!In questo periodo in cui il tempo per praticare è quasi nullo è perfetta!a presto Laura e namaste
Ciao Marzia,
…Quasi nullo, è sempre meglio di niente 🙂
Buona continuazione, un abbraccio 🙏🏼
Ciao bella lezione, ho però riscontrato difficoltà al min 7.38, il video si è bloccato e ho potuto continuare solo saltando un pezzo. Ciao e Namaste ❤️
Ciao Cristina,
che bello, ci fa piacere che questo video ti piaccia :))
Grazie mille anche per la tua segnalazione. In effetti c’era qualche intoppo tecnico ma stiamo provvedendo a sostituire il file, Grazie ancora e alla prossima 😉
Ottima lezione, alleggerisce davvero le gambe e rida’ energia!
Yeah, grazie Giulia :))
Buona continuazione e Buon yogico anno nuovo 😉
io nonostante sia iscritta non riesco ad aprire nessun video! 🙁
Buongiorno Francesca,
Grazie per il tuo commento. Come confermato anche via email, ho verificato il tuo account, e pare che problema nell’accedere ai video sia legato alla cache del browser che utilizzi per accedere ad internet. Ad ogni modo, ti confermo di averti inviato per email tutte le istruzioni per svuotare la cache. Nel caso avessi ulteriori difficoltà nel riprodurre i video, siamo a disposizione. A presto e buona pratica, Francesco.
Fatta dopo un viaggio in macchina di 4 ore…un toccasana x le gambe!