Playlist di Yoga per l’inverno

Pratica seguendo il tuo orologio biologico grazie a queste lezioni perfette per i mesi invernali

Informazioni:

  • Numero Lezioni: 20
  • Livello: Principianti / Intermedio
  • Stile Yoga: Hatha Yoga, Yoga Gentile, Vinyasa Yoga

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare i video che fanno parte del corso.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione della playlist

Ad ogni stagione il suo yoga!

…e siccome l’inverno, le basse temperature e le notti più lunghe stimolano l’introspezione, questa è la stagione ideale per dedicarsi alla meditazione, e per rinforzare la resistenza fisica.

In questa playlist trovi una selezione di lezioni perfette per fare yoga in inverno, che ti permetteranno di praticare seguendo il tuo “orologio biologico”.

Le lezioni selezionate sono orientate all’introspezione, generano calore interno, stimolano la circolazione, portano calma, tranquillità, equilibrano e nutrono lo spirito.

Per conoscere tutti i dettagli su come praticare yoga in inverno, e le caratteristiche dell’influenza di Kapha, l’elemento che, secondo l’ayurveda, predomina in questa stagione, ti consiglio di leggere questo post:

Ci vediamo sul tappetino!

Come faccio ad accedere alla playlist?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questo corso. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare i video delle lezioni.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.

Ecco le tue lezioni

2017-10-13T11:15:06+00:00

Buongiorno Yoga

Una lezione di Yoga specifica da fare al mattino, dove praticheremo Garuda Mudra, un mudra molto efficace per trovare tranquillità mentale, e faremo diversi asana energizzanti. Questa lezione è particolarmente adatta da fare la mattina.

2018-04-12T10:27:48+00:00

Stacca la spina

Questa sequenza di yoga, ti aiuterà a staccare la spina, è ideale da fare la sera quando rientri dal lavoro, dopo gli impegni della giornata oppure prima di andare a dormire per conciliare il sonno.

2017-12-28T15:23:42+00:00

Meditazione sulla gratitudine

Molto spesso viviamo la nostra vita "di fretta",  e  raramente ci prendiamo il tempo per renderci conto delle cose che veramente ci rendono felici, o per ringraziare per ciò abbiamo.... beh, questa meditazione vuole essere una buona occasione per farlo assieme.


2017-10-13T11:42:32+00:00

Leave A Comment