Playlist di Yoga per l’inverno

Informazioni:
Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.
Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per accedere.
Se invece è la tua prima volta su Yoga n’ Ride hai la possibilità di provare GRATIS per 15 giorni. La prova gratuita ti da accesso a tutti i contenuti riservati, senza alcuna limitazione.
Attiva prova gratuita >
Presentazione della playlist
Ad ogni stagione il suo yoga!
…e siccome l’inverno, le basse temperature e le notti più lunghe stimolano l’introspezione, questa è la stagione ideale per dedicarsi alla meditazione, e per rinforzare la resistenza fisica.
In questa playlist trovi una selezione di lezioni perfette per fare yoga in inverno, che ti permetteranno di praticare seguendo il tuo “orologio biologico”.
Le lezioni selezionate sono orientate all’introspezione, generano calore interno, stimolano la circolazione, portano calma, tranquillità, equilibrano e nutrono lo spirito.
Per conoscere tutti i dettagli su come praticare yoga in inverno, e le caratteristiche dell’influenza di Kapha, l’elemento che, secondo l’ayurveda, predomina in questa stagione, ti consiglio di leggere questo post:
Ci vediamo sul tappetino!
Ecco le tue lezioni:
Grazie a questa iniziativa ogni settimana potrai ricevere, direttamente nella tua casella di posta elettronica, interessanti suggerimenti “Yoga&Ayurveda”, ed una serie di lezioni specifiche per la stagione in corso, che ti permetteranno di praticare yoga seguendo una routine bilanciata ed in linea con le indicazioni ayurvediche del periodo.
Ciao Laura e Buon Natale innanzitutto!!
Domanda: alcune lezioni non sono adatte al mio fisico e mi verrebbe comodo poterle segnare, un pò come faccio con le preferite, che, invece, sono quelle che non mi danno difficoltà. Pensi sia possibile aggiungere un pulsante per quelle meno adatte, perchè a distanza di tempo, magari mi dimentico e a metà mi rendo conto che proprio non è per me, ma il tempo è passato e non posso farne altre..
Grazie per aiuto
L
Buongiorno Livia, grazie per il tuo commento.
Sono Francesco, e mi occupo della parte tecnica di Yoga n’ Ride.
Capisco la tua richiesta, ma mi spiace doverti rispondere che purtroppo non è possibile, al momento, aggiungere questa funzionalità, in quanto il sito non è predisposto per questo genere di selezione delle lezioni.
Spero che questo non precluda la possibilità di seguire comunque le lezioni, e ti auguro buona giornata, e buona pratica.
F.
grazie ora posso iniziare un passo alla volta
dalle tue lezioni
Ciao Alessia,
si, questo è lo spirito giusto, un passo alla volta!
Buona continuazione, un abbraccio 😉🙏🏼