Project Description

Kapha dosha

Una pratica tranquilla per riequilibrare il dosha Kapha

  • Questo è un trailer della lezione, effettua il login e poi ricarica la pagina per accedere alla lezione completa.

Informazioni:

  • Durata: 25 minuti
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Hatha Yoga

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

Questa lezione fa parte del programma: Ayuryoga: lo yoga secondo l’Ayurveda e nello specifico è ideale per bilanciare Kapha Dosha, la costituzione ayurvedica caratterizzata dagli elementi acqua e terra.

Se “sei un Kapha”, probabilmente desideri una pratica leggera e tranquilla… tuttavia potrebbe essere più vantaggioso provare una lezione più attiva,  che ti aiuterà ad uscire dalla tua zona di comfort.

Quindi, ecco qui: una pratica per Kapha Dosha!

Provalo tutti i giorni o almeno settimanalmente per un po’ e osserva come cambieranno i tuoi livelli di energia.

Questa pratica è utile anche agli altri tipi di costituzione ayurvedica, per bilanciare l’energia degli elementi acqua e terra, nella stagione primaverile ed autunnale.

Non sei sicuro/a che questa lezione faccia per te?

Beh, se gli amici ti descrivono come una persona pacifica, paziente, sensibile, amorevole, stabile, compassionevole, allora la risposta è sì, questa è la lezione giusta che ti aiuterà a bilanciare Kapha dosha. 🙂

In alternativa, per scoprire il tuo gruppo ayurvedico di appartenenza, puoi effettuare il test sulla costituzione ayurvedica >

RISORSE UTILI:

Ayurveda: che cosa è, come funziona, e come mettere in pratica i suoi insegnamenti >

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.