Programma di Yoga 15 minuti x 30 giorni

Pratica Yoga con regolarità con queste 30 lezioni giornaliere della durata di 15 minuti

Informazioni:

  • Numero Lezioni: 30
  • Durata: 30 giorni
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Hatha Yoga, Vinyasa Yoga, Yoga Gentile

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare i video che fanno parte del corso.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione del programma

Se pensi di non avere tempo da dedicare allo yoga, di non essere costante oppure ti manca la motivazione per praticare, beh, questo è il programma che fa per te!

Iscrivendoti al programma (ti basta inserire l’indirizzo mail nell’apposito spazio sottostante), ogni giorno, per 30 giorni, riceverai nella tua casella e-mail una lezione sempre nuova, della durata di circa 15 minuti.

Facile vero?

In questo modo non dovrai far altro che aprire la tua email, cliccare sul video, e srotolare il tappetino per iniziare a praticare.



Le lezioni sono adatte a tutti i livelli, adatte anche a chi non ha mai fatto yoga. 

Nel corso di questo mese assieme faremo diversi tipi di yoga, alcune lezioni saranno più fisiche ed energiche, atre più meditative, altre più rilassanti.

Faremo di tutto un po’, spaziando dalle pratiche detox per liberare il corpo dalle tossine, fino ad arrivare alle sequenze specifiche per ogni chakra.

In questo modo avrai l’opportunità di lavorare a 360°, sia a livello fisico che mentale, e di avere una panoramica più ampia di tutte le pratiche che lo yoga ci offre.

Cosa dici, ci vediamo sul tappetino?  Io non vedo l’ora di iniziare!

A presto,

Come faccio ad accedere alla playlist?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questo corso. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare i video delle lezioni.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.

Ecco le tue lezioni

2018-06-04T08:17:41+00:00

Yoga per gli addominali

Gli addominali svolgono l'importante funzione di contenere i nostri visceri e di sostenere la maggior parte del corpo. Quando gli addominali sono forti e tonici, alla schiena è richiesto un minor sforzo per eseguire le azioni della vita quotidiana.

2018-01-03T12:58:43+00:00

14 Comments

  1. BARBARA P May 20, 2018 at 3:47 pm - Reply

    Ciao Laura sto seguendo il corso di 15 minuti integrandoli con il corso principianti uno o due volte la settimana. Mi piacerebbe praticare il saluto al sole come riscaldamento prima dei 15 minuti ma dopo la 18 lezione non riesco a passare dalla posizione degli 8 punti alla posizione del cobra ( cado con il petto e non riesco a scivolare in avanti) , non so cosa sbaglio , magari è normale ma la cosa mi destabilizza un po’. In ogni modo persevera lo stesso ?

    • Laura - Yoga n' Ride May 30, 2018 at 8:17 am - Reply

      Ciao Barbara,
      grazie per il tuo commento.

      In realtà non credo che tu stia sbagliando niente. Considera che questo passaggio è un tantino complicato all’inizio però, a forza di praticare, vedrai che ti risulterà sempre più semplice.

      Ad ogni modo, quando lo esegui, accertati di avere i gomiti ben vicini al busto. Inoltre per controllare bene se il movimento che fai è corretto, potresti guardare il video tutorial Saluto al sole, (di seguito ti riporto il link alla lezione) in cui spiego passo passo come eseguirlo ed eventuali varianti per ogni posizione.

      https://pro.yoganride.com/video/saluto-al-sole-hatha-yoga-surya-namaskara/

      Buona continuazione, un abbraccio

  2. BARBARA P May 4, 2018 at 11:16 am - Reply

    Gambe più leggere, bellissima sensazione, un grande abbraccio a te?

    • Laura - Yoga n' Ride May 7, 2018 at 10:10 am - Reply

      Wow, fantastico!
      Mi fa piacere che ti sei sentita così, significa che hai praticato benissimo, complimenti ?
      Buona continuazione, ci vediamo alla prossima ??

  3. BARBARA P May 3, 2018 at 5:55 pm - Reply

    Ciao Laura ho fatto un po’ di confusione sulle lezioni da seguire ma questo programma mi sembra più adatto a me, sono molto bloccata nei movimenti e non ho orari fissi per fare le lezioni. Mi trovo molto bene con i tuoi video e tu sei molto solare il che mi mette di buon umore?

    • Laura - Yoga n' Ride May 4, 2018 at 9:53 am - Reply

      Ciao Barbara,
      grazie mille per le tue parole :)))
      Mi fa piacere che hai trovato il programma più adatto a te e sarà un piacere accompagnarti ogni giorno sul tappetino.
      Buona pratica! Besitos ???

  4. Maria Cristina M April 29, 2018 at 6:03 pm - Reply

    Ciao Laura, anche se non riesco tutti i giorni però dopo la pratica mi sento sempre meglio! A volte sei un po’ veloce per i miei tempi e allora devo fermare il video, però si sta bene, grazie.

    • Laura - Yoga n' Ride May 29, 2018 at 2:26 pm - Reply

      Ciao Maria Cristina,
      perdona il ritardo della mia risposta…. mi è sfuggito il tuo messaggio, accidenti.
      Comunque sia, grazie mille, mi fa molto piacere che ti senti meglio. Per quanto riguarda i tempi, la cosa più difficile da conciliare nello yoga è proprio la tempistica. Infatti, se si pratica rispettando i propri ritmi di respirazione, ognuno di noi ha dei tempi differenti.
      Il vantaggio di fare yoga online però è che possiamo fermare il video per praticare seguendo i nostri ritmi.
      Buona continuazione un abbraccio.

  5. Monica Z October 26, 2017 at 5:59 am - Reply

    Ciao Laura, bellissima lezione oggi. Mi sono portata di prima mattina. Una bella sensazione spalmare la crema immaginaria per illuminare viso e corpo..Una domanda, che tipo di lezione è stata? Molto rilassante. Buona giornata e Namaste’????

    • Laura - Yoga n' Ride October 28, 2017 at 1:02 pm - Reply

      Ciao Monica,
      grazie mille per le tue parole! Anche a me piace tantissimo spalmarmi di crema di luce :))))

      Per quanto riguarda la tua domanda sul tipo di lezione, per poterti rispondere, avrei bisogno di sapere a quale lezione ti riferisci (se ti ricordi il titolo od il giorno).

      Buona continuazione e ci vediamo alla prossima. Un abbraccio e Namaste ???

  6. clelia April 8, 2017 at 7:18 am - Reply

    ciao Laura prima riuscivo a vedere le tue lezioni da fare al mattino , adesso non più sono state tolte quelle 30gg al mattino?

    • Laura - Yoga n' Ride April 11, 2017 at 9:55 am - Reply

      Ciao Clelia,
      ti confermo che il programma di 15 minuti al giorno per 30 giorni è ancora disponibile e che per visualizzare le lezioni è necessario sottoscrivere un abbonamento. Al momento non ci risulta attiva la tua sottoscrizione, ed è per questo motivo che non le puoi visualizzare. Nel caso fossi interessata ad iscriverti, in questa pagina trovi le indicazioni di piani e prezzi.
      Buona giornata e ci vediamo alla prossima ??

  7. Cristina G September 26, 2016 at 3:56 pm - Reply

    Bell’idea questa! Lezioni brevi, perfette per iniziare bene la giornata…magari integrandole con qualche Saluto al Sole. Mi sono iscritta al programma e domani inizio ?

    • Laura - Yoga n' Ride September 28, 2016 at 10:02 am - Reply

      Grazie Cristina :)))
      Ottima idea quella di integrare le lezioni con qualche Saluto al Sole (y)
      Buona pratica e … ci vediamo sul tappetino :))))

Leave A Comment