Playlist di Yoga per l’ufficio

Passi molto tempo in ufficio? Questa è la playlist che fa per te!

Informazioni:

  • Numero Lezioni: 6
  • Durata complessiva: 1,30 ore
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Hatha Yoga

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in, ed in seguito ricarica questa pagina per accedere direttamente ai video che fanno parte della playlist.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come attivare un abbonamento ed ottenere immediatamente l’accesso a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione della playlist

Questa playlist è perfetta per prenderti una pausa yogica in ufficio, ma contiene anche una lezione specifica da fare a casa dopo il lavoro.

Durante la giornata, a maggior ragione se passi molto tempo seduto, è importante fare una pausa ogni tanto e prendersi alcuni minuti per allungare tutto il corpo e per riattivare la circolazione.

Sopratutto nella zona delle spalle e del collo, che è quella che solitamente sentiamo più indolenzita.

La playlist comprende una serie di lezioni brevi da fare in piedi oppure seduto, che puoi fare comodamente in ufficio, senza tappetino e che si concentrano sulla zona delle spalle e del collo.

In più troverai anche una speciale lezione da fare a casa dopo l’ufficio che lavora su tutto il corpo, specialmente si concentra sulle gambe, spalle e collo.

Oltre a queste lezioni, troverai altre due speciali sequenze che ti mostreranno una pratica per aiutarti ad eliminare le incazzature e per aiutarti a trovare la concentrazione o farti venire un’idea.

Ci vediamo… sulla sedia!

Buona Pratica!

Come faccio ad accedere ai video?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questi video. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per accedere direttamente ai video delle lezioni.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.

Ecco le tue lezioni:

2017-10-31T18:39:30+00:00

4 Comments

  1. Giulia C April 6, 2017 at 3:57 pm - Reply

    Ci sono due cose che non mi sono chiare di questa lezione e dell’altra per gli occhi: il palming si fa con gli occhi, ovvero le palpebre chiuse o aperte o è indifferente? E se si è miopi e dunque normalmente si portano gli occhiali, gli esercizi per la vista, com’era lo spostamento del punto focale, vanno fatti senza o con gli occhiali? Scusa in anticipo se sono domande sciocche o banali!

    • Laura - Yoga n' Ride April 7, 2017 at 9:44 am - Reply

      Ciao Giulia,
      grazie mille per le tue domande affatto scontate e che mi permettono di essere più precisa.

      Quando si esegue il palming, le palpebre dovrebbero rimanere chiuse in modo che i muscoli oculari si possano rilassare profondamente. I palmi delle mani saranno appoggiati delicatamente sugli occhi ma senza fare pressione.

      Mentre, per quanto riguarda gli esercizi per gli occhi, sarebbe meglio togliere gli occhiali ed anche le lenti a contatto durante la loro esecuzione, in modo da poter utilizzare il punto focale naturale.

      Spero di esserti stata utile, ci vediamo alla prossima e buona splendida giornata :)))

  2. Eleonora N February 9, 2017 at 11:14 am - Reply

    Ciao Laura! è davvero un toccasana questo Yoga da ufficio…. quanto ne ho bisogno!!! 🙂

    • Laura - Yoga n' Ride February 14, 2017 at 2:35 pm - Reply

      Ciao Eleonora,
      ottimo! E’ bello sapere che il video ti sia stato d’aiuto e che porti lo yoga anche in ufficio, evvaii!
      Buona continuazione 😉

Leave A Comment