Come faccio a cancellare il mio abbonamento?

La procedura per cancellare l’abbonamento è semplicissima: ti basta accedere alla pagina il mio profilo, e sotto la voce “Iscrizioni Attive” troverai un pulsante con scritto “Cancel“.

Ti basterà cliccarlo, ed in seguito confermare la tua intenzione di cancellare l’abbonamento. (In tutto devi cliccare 3 volte.)

Una volta terminata la procedura riceverai una email di conferma, e nessun ulteriore addebito verrà effettuato sulla tua Carta di Credito / Account di PayPal.

Potrai continuare ad accedere a tutti i video delle lezioni di yoga fino alla regolare scadenza del periodo per il quale hai pagato.

Per accedere al pannello di controllo, ti basta visitare la tua area riservata, e cliccare sul link “Il mio profilo” che trovi in fondo alla pagina.

Nel caso avessi difficoltà ad eseguire la procedura, non esitare ad entrare in contatto con noi, scrivendo una e-mail a [email protected].

Provvederemo immediatamente alla cancellazione manuale del tuo abbonamento.

< Torna alle Domande & Risposte

2 commenti su “Come faccio a cancellare il mio abbonamento?”

  1. Posso utilizzare l abbonamento ad 1 euro vedere se mi trovo bene e in caso negativo poi disdire prima che scatti l abbonamento

    • Buongiorno Mina,

      Mi chiamo Valentina e mi occuipo dell’assistenza tecnica di Yoga n’ Ride.

      Certamente! ti confermo che puoi iscriverti per il primo mese a 1€ cliccando su questa pagina: https://pro.yoganride.com/landig-page-yoga-pro/#come-iscriversi e seguendo la procedura indicata.

      In qualsiasi momento potrai effettuare la cancellazione, in ogni caso il nostro sistema automatico provvederà ad inviarti una e-mail per avvisarti della scadenza e il rinnovo automatico dell’abbonamento, qualche giorno prima che questo avvenga.

      Se hai bisogno di ulteriori informazioni non esitare a scrivermi su questa e-mail: [email protected]

      Grazie e buona giornata
      Valentina

I commenti sono chiusi.