La procedura per cancellare l’abbonamento è semplicissima: ti basta visitare la tua area riservata, e cliccare su: “Il mio profilo“.
Successivamente seleziona la voce “Abbonamenti” e clicca su “Cancella abbonamento” oppure su “Annulla”.
Ti basterà cliccarlo, ed in seguito confermare la tua intenzione di cancellare l’abbonamento. (In tutto devi cliccare 2 volte.)
Una volta terminata la procedura riceverai una email di conferma, e nessun ulteriore addebito verrà effettuato sulla tua Carta di Credito / Account di PayPal.
Continuerai ad accedere a tutti i video delle lezioni di yoga fino alla regolare scadenza del periodo per il quale hai pagato.
Per una maggiore comprensione della procedura puoi dare un’occhiata a questo video:
Nel caso avessi difficoltà ad eseguire la procedura, non esitare ad entrare in contatto con noi, scrivendo una e-mail a assistenza@yoganride.com.
Provvederemo immediatamente alla cancellazione manuale del tuo abbonamento.
Buongiorno Mina,
Mi chiamo Valentina e mi occuipo dell’assistenza tecnica di Yoga n’ Ride.
Certamente! ti confermo che puoi iscriverti per il primo mese a 1€ cliccando su questa pagina: https://pro.yoganride.com/landig-page-yoga-pro/#come-iscriversi e seguendo la procedura indicata.
In qualsiasi momento potrai effettuare la cancellazione, in ogni caso il nostro sistema automatico provvederà ad inviarti una e-mail per avvisarti della scadenza e il rinnovo automatico dell’abbonamento, qualche giorno prima che questo avvenga.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni non esitare a scrivermi su questa e-mail: assistenza@yoganride.com
Grazie e buona giornata
Valentina