Project Description

Yoga in ufficio, in piedi

Una sequenza piacevole per sgranchire tutto il corpo

Informazioni:

  • Durata: 12 minuti
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Hatha Yoga

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

Questa sequenza fa parte del corso Yoga per l’ufficio.

E’ una pratica breve ma efficace che puoi utilizzare in qualsiasi momento, soprattutto quando non hai molto tempo a disposizione.

Le posizioni di questa sequenza sono da eseguirsi tutte in piedi, in questo modo non avrai bisogno del tappetino.

Inizieremo facendo qualche esercizio utile a rilassare tutte le tensioni fisiche che si accumulano stando seduti a lungo. Specialmente ci concentreremo nella zona delle spalle e del collo e delle gambe.

Grazie a questi esercizi, eseguiti coordinando il respiro con il movimento, la mente si rilassa e il corpo si riempie di nuovo ossigeno, così in pochi minuti potrai sentirti di nuovo fresco e carico per ricominciare il lavoro o la giornata.

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.