Project Description

Riscaldamento e Saluti al Sole

Sequenza energizzante per la mattina

Informazioni:

  • Durata: 19 minuti
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Hatha Yoga

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

Quando ci svegliamo, il nostro corpo è molto rigido ed iniziare di tutta fretta a fare Saluti al Sole a raffica, non è proprio il massimo.

Per evitare che il Saluto al Sole diventi una pratica controproducente, sarebbe meglio dare al corpo e ai muscoli il giusto tempo per poter​si svegliare e preparare alla seria di Saluti al Sole.

Per questo, nella lezione di oggi, voglio mostrarti una serie di asana di riscaldamento, in seguito alle quali eseguiremo assieme 3 ripetizioni del Saluto al Sole.

Ti ricordo che se già conosci a memoria la successione delle posizioni dei Saluti al Sole, potrai eseguirli seguendo il ritmo naturale del tuo respiro.

Buona giornata 😉

Risorse utili:

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.