• Tempo

  • Obiettivo

  • Parti del corpo

21 giugno 2017: Giornata internazionale dello yoga

,

La sequenza che ti propongo per questa edizione si chiama "Fluire con la vita", ed ha questo nome perché quando impariamo a lasciare andare le preoccupazioni, ed a fluire con le cose che vanno e vengono, allora la vita diventa leggera e rinnovatrice.

Voglia di faticare

, ,

Una lezione intermedia per sviluppare forza, flessibilità, equilibrio e concentrazione.

A testa in giù!

,

Questa sequenza è dedicata alle posizioni invertite; nel corso della lezione ti guiderò passo dopo passo nell'esecuzione delle posizioni a testa in giù.

Yoga per la primavera (lunga)

,

Questa speciale lezione di yoga segue il ritmo delle stagioni, e praticheremo una sequenza specifica per la primavera... in versione lunga.

Yoga per l’inverno (Lezione lunga)

,

Questa lezione è ideale da fare durante le fredde giornate invernali per praticare yoga seguendo il ritmo della natura.

Yoga per l’autunno

,

Sequenza riscaldante e dinamica, dal ritmo dolce, specifica per purificare polmoni e intestino, gli organi associati alla stagione autunnale.

Yoga per l’estate

,

Questa è una speciale lezione per l'estate che comprende solo asana da eseguirsi a terra. Il ritmo della lezione è più basso rispetto al solito e gli asana statici sono mantenuti per più tempo.

21 giugno: Giornata internazionale dello yoga

,

Questa speciale lezione di yoga segue il protocollo stabilito dal Governo Indiano per la giornata internazionale dello yoga.

Speciale bicipite femorale e piriforme

,

Questa lezione è particolarmente adatta a chi ha la passione per la corsa, ma anche per chi, all'opposto, passa molto tempo seduto.

Load More Posts