Project Description

Yoga Disintossicante – Stomaco ed Intestino

Una sequenza per aiutare lo stomaco e l’intestino a smaltire le tossine

Informazioni:

  • Durata: 38 minuti
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Hatha Yoga

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

Questa lezione fa parte del corso per vincere lo stress.

Questa lezione fa parte del Programma di Yoga Disintossicante.

Nel corso della lezione faremo degli asana specifici per stimolare e migliorare le funzionalità dello stomaco e dell’intestino.

Lo stomaco ha l’importante funzione di digerire il cibo mentre l’intestino quella di assorbire le sostanze nutritive e di lasciare andare le sostanze di scarto attraverso le feci.

Queste importantissime funzioni sono strettamente correlate fra loro e a mio parere, le loro funzionalità hanno una stretta relazione con ciò che succede nella vita reale.

Nella vita reale, infatti, proprio come deve fare lo stomaco, dobbiamo imparare a “digerire” anche le cose che a volte ci risultano pesanti, e dobbiamo imparare a “lasciar andare” situazioni od eventi che appartengono al passato e che quindi non ci servono più, proprio come se fossero sostanze di scarto che diversamente rischierebbero di accumularsi causando problemi o disagi, proprio come succede all’intestino in caso si stitichezza o blocchi intestinali.

Questa sequenza, oltre che aiutare questi organi a depurarsi, è particolarmente utile se soffri di cattiva digestione, diarrea o stitichezza ma anche se hai difficoltà a lasciar andare le cose che appartengono al passato.

Buon detox!

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.