Una sequenza per aiutare lo stomaco e l’intestino a smaltire le tossine
Questa è un’anteprima della lezione, accedi o attiva un abbonamento per visualizzare la lezione completa
Questa lezione è riservata agli abbonati a Yoga n' Ride
Se hai un abbonamento attivo, clicca qui per accedere
Se il tuo abbonamento è scaduto, o non ne hai mai attivato uno, clicca qui per scegliere quello che fa più per te
...se invece è la tua prima volta su Yoga n' Ride, puoi provare GRATIS per 15 giorni
Presentazione lezione
Questa lezione fa parte del programma per vincere lo stress.
Questa lezione fa parte del programma yoga e meditazione depurazione completa.
Nel corso della lezione faremo degli asana specifici per stimolare e migliorare le funzionalità dello stomaco e dell’intestino.
Lo stomaco ha l’importante funzione di digerire il cibo mentre l’intestino quella di assorbire le sostanze nutritive e di lasciare andare le sostanze di scarto attraverso le feci.
Queste importantissime funzioni sono strettamente correlate fra loro e a mio parere, le loro funzionalità hanno una stretta relazione con ciò che succede nella vita reale.
Nella vita reale, infatti, proprio come deve fare lo stomaco, dobbiamo imparare a “digerire” anche le cose che a volte ci risultano pesanti, e dobbiamo imparare a “lasciar andare” situazioni od eventi che appartengono al passato e che quindi non ci servono più, proprio come se fossero sostanze di scarto che diversamente rischierebbero di accumularsi causando problemi o disagi, proprio come succede all’intestino in caso si stitichezza o blocchi intestinali.
Questa sequenza, oltre che aiutare questi organi a depurarsi, è particolarmente utile se soffri di cattiva digestione, diarrea o stitichezza ma anche se hai difficoltà a lasciar andare le cose che appartengono al passato.
Buon detox!
Risorse utili:
Yoga e depurazione completa per i cambi di stagione … ma non solo
Questa è un’anteprima della lezione,