Mudra per il mal di schiena 20′

Un mudra per i momenti di dolore acuto

Durata: 20 min
Livello: Tutti i liv.
Stile Yoga: Meditazione

Presentazione lezione

In questa lezione praticheremo assieme il mudra per il mal di schiena.

Questa pratica è consigliata specialmente nei momenti di dolore acuto alla schiena, soprattutto nella zona lombare, ed in generale se soffri abitualmente di mal di schiena.

Per risultati ottimali la puoi eseguire più a lungo rispetto al tempo indicato e, in ogni caso, ti suggerisco di ripeterla più volte nel corso della giornata.

Quando il dolore acuto sarà passato, ti consiglio di ricominciare con le lezioni di yoga specifiche per il benessere della schiena e che trovi raccolte nella Playlist di yoga per la schiena.

P.S. la lezione inizia al minuto 2.48 😉

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Accedi e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.

Altre lezioni che potrebbero interessarti:

10 min Tutti i Liv. Mudra

Brahma mudra

E’ una pratica adatta a tutti, la si può fare in qualsiasi momento, anche prima di una lezione di yoga e/o meditazione.

40 min. Tutti i Liv. Yin Yoga

Yin yogASana

Questa lezione che si chiama YogASana, un gioco di parole tra Asana e Sana che significa sanare, nel senso di guarire delle ferite emotive.

10 min Tutti i Liv. Respirazione

Respirazione antistress

In questo video faremo degli esercizi di respirazione molto semplici ma super efficaci per contrastare ansia, stress e nervosismo.

Lascia un commento