Migliora la flessibilità

Creiamo spazio affinché anche la mente diventi flessibile

Informazioni:

  • Durata: 47 minuti
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Hatha Yoga

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

Avere un corpo flessibile ci permette di essere più fluidi e armoniosi nei movimenti durante la pratica dello yoga ed anche nei movimenti della vita di tutti i giorni.

Iniziamo questa pratica facendo un mudra per eliminare le tensioni fisiche e mentali per poi concentrarci in una serie di asana dinamici eseguiti abbinati con il respiro.

Asana dopo asana, utilizzeremo il respiro per creare un allungamento piacevole dei muscoli durante le posizioni, in questo modo creeremo spazio nel corpo e miglioreremo la consapevolezza del nostro respiro.

Concluderemo la pratica con un rilassamento profondo.

Enjoy!​

Risorse utili:

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.