Forza, equilibrio e libertà

Sviluppiamo radicamento su tutto il corpo

Durata: 28
Livello: Liv. 2
Stile: Hatha Yoga

Presentazione lezione

uesta lezione è ideale da fare nella stagione autunnale ed i primi mesi invernali.

Respiro dopo respiro, seguendo un ritmo dinamico, andremo a sviluppare radicamento lavorando su tutto il corpo, e concentrandoci nel creare forza ed equilibrio.

Comprende il mudra dell’aquila (Garuda mudra), il gesto delle mani relazionato all’energia di libertà.

È una lezione particolarmente benefica anche per i polmoni e per portare equilibrio in Vata dosha.

Per saperne di più sui Dosha, scoprire cosa sono e cosa rappresentano, puoi leggere questo articolo: Ayurveda: che cosa è, come funziona, e come mettere in pratica i suoi insegnamenti

Altre lezioni che potrebbero interessarti:

60 Tutti Yoga Nidra

Yoga Nidra per il nervo vago (onde del mare)

Ritrova calma e benessere con questa pratica di Yoga Nidra dedicata alla stimolazione del nervo vago.

60 Tutti Hatha Yoga

Regolazione del Nervo Vago

Una pratica dedicata a ritrovare calma, presenza ed equilibrio attraverso il movimento consapevole e il rilassamento profondo.

16 Tutti Hatha Yoga

Presenza e radicamento

In questa lezione in piedi lavoriamo sul radicamento e sulla presenza attraverso movimenti consapevoli.

9 Commenti