Un tutorial su come eseguire queste posizioni simili fra loro.
Questa è un’anteprima della lezione, accedi o attiva un abbonamento per visualizzare la lezione completa
Durata: 14
Livello: Liv. 2
Stile: Hatha Yoga
Questa lezione è riservata agli abbonati a Yoga n' Ride
Se hai un abbonamento attivo, clicca qui per accedere
Se il tuo abbonamento è scaduto, o non ne hai mai attivato uno, clicca qui per scegliere quello che fa più per te
...se invece è la tua prima volta su Yoga n' Ride, puoi provare GRATIS per 15 giorni
Presentazione lezione
In questo video tutorial vediamo passo passo come fare la posizione del corvo (Kakasana) e la posizione della gru (Bakasana)… e quali sono le principali differenze tra questi due asana molto simili.
Ti ricordo che questa posizione va evitata nel caso in cui si abbiano problemi ai polsi, come il “tunnel carpale”, o in generale si abbiano i polsi deboli.
Risorse utili:
ciao mi servono sempre un sacco le tue lezioni
Grazie a te Marika,
è un piacere sapere di esserti utile!
Buona continuazione
Grazie Laura! Le tue spiegazioni sono sempre molto chiare! Avevo provato queste 2 posizioni tempo fa e ho voluto riprovare e devo dire che mettendo in pratica le tue spiegazioni e i tuoi suggerimenti, ce l’ho fatta!!! 👏🏼 (ammetto che avevo davanti a me cuscino e coperta!) ma è stimolante mettere alla prova il nostro corpo e anche la nostra mente! Super concentrazione anche per quanto riguarda i Bandha!
Ringrazio il mio corpo, la mia mente e i miei Bandha😉 e ringrazio anche te! ❤️
Namaste🙏🏼
Ciao Natascia,
grandeeeee! Complimenti per il tuo impegno, sono davvero felice che per qualche istante ti sei trasformata in un bel corvo….yoga 🙂
Buona continuazione, ci vediamo sul tappetino 😊🙏🌟
Laura sei semplicemente fantastica…sono delle posizioni che ho voluto sempre imparare, questa è la prima volta che ci provo e anche se non sono riuscita ad eseguirle in modo perfetto sono certa che tra le tue spiegazioni dettagliate e il coraggio che dai e la costanza nel provarle ci riuscirò…grazie ?
Ciao Gianna,
grazie mille per le tue parole. Sono sicura che continuando così, con l’entusiasmo e la costanza che ti caratterizzano, a breve farai dei corvi e delle gru bellissime :))) Besitos ???