Project Description

Disintossicati

Eliminiamo un po’ di tossine dal corpo

Informazioni:

  • Durata: 37 minuti
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Hatha Yoga

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

Disintossicare il corpo con lo yoga è semplice; attraverso qualche asana e le tecniche di respirazione, possiamo facilmente aiutare il nostro corpo ad eliminare le tossine.

Questa sequenza comprende una pratica di purificazione e una serie di posizioni di torsione. Questi asana sono particolarmente adatti per aiutare l’organismo a disintossicarsi perchè stimolano e massaggiano gli organi interni, in particolar modo il fegato che è l’organo preposto al filtraggio del sangue e all’ eliminare delle sostanze nocive.

Quando facciamo gli asana di torsione, a causa della posizione anatomica del fegato in relazione al movimento di torsione, il fegato viene irrorato di sangue fresco e quindi nuovo ossigeno.

Concluderemo la pratica con uno speciale rilassamento guidato per purificare i polmoni.

Buon detox!​

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.