Una lezione dedicata alla funzionalità del fegato
Questa è un’anteprima della lezione, accedi o attiva un abbonamento per visualizzare la lezione completa
Questa lezione è riservata agli abbonati a Yoga n' Ride
Se hai un abbonamento attivo, clicca qui per accedere
Se il tuo abbonamento è scaduto, o non ne hai mai attivato uno, clicca qui per scegliere quello che fa più per te
...se invece è la tua prima volta su Yoga n' Ride, puoi provare GRATIS per 15 giorni
Presentazione lezione
Questa lezione è specifica per il benessere del fegato. Comprende mudra e posizioni che lavorano per migliorare le funzionalità di questo organo.
E’ particolarmente adatta durante la stagione primaverile, in quanto è la stagione associata a questo organo, ma è consigliata anche per le persone molto rabbiose, irascibili, per chi sente la necessità di depurare il fegato e per mantenere l’equilibrio della costituzione ayurvedica di tipo Pitta dosha.
Questa è un’anteprima della lezione,
Ciao Laura l ultimo commento e stato arrivare sui talloni a terra con la posizione del cane a testa in giù e nel tempo sono riuscita ad arrivarci.. Mentre per la posizione del corvo, questa lezione me lo ha ricordato, il mio sentire mi dice di non farla ancora che non sono pronta . Non vorrei un altro ematoma in viso altezza sopracciglio. 😀 Namaste❣️🙏
Ciao Patty,
grazie per il tuo messaggio, mi ha fatto sorridere!
Hai fatto benissimo ad ascoltarti ed evitare di fare la posizione del corvo: direi che l’ematoma al sopracciglio è stato un ottimo maestro, ora può andare in pensione😜
Continua così, osservandoti con accettazione, è la pratica migliore che ci sia
Besitos e ci vediamo alla prossima 🙏💛
Grazie Laura bellissima lezione ma la posizione del corvo non riesco a farla e non visualizzo la luce dorata un abbraccio
Grazie a te Maria Grazia per le tue parole gentili e per scegliere di praticare assieme!
Sono davvero felice che la lezione ti sia piaciuta 😊.
Non preoccuparti assolutamente se la posizione del corvo non arriva subito: nello yoga il concetto di accettazione è fondamentale, significa imparare a rispettare ciò che il nostro corpo riesce a fare in questo preciso momento, senza forzare, giudicare o sentirsi in difetto. Ogni posizione arriva al momento giusto, con pazienza e pratica regolare. Se ti interessa particolarmente questo asana, puoi provare a utilizzare un blocco sotto i piedi o tentare di sollevare prima un piede e poi l’altro per acquisire fiducia e per maggiori dettagli sulla sua esecuzione, ti consiglio di seguire il tutorial in cui spiego passo a passo come fare questa posizione:
https://pro.yoganride.com/video/posizione-del-corvo-kakasana-vs-posizione-della-gru-bakasana/
Anche per quanto riguarda la visualizzazione della luce dorata, vorrei rassicurarti: molte persone non riescono a vedere chiaramente immagini durante le meditazioni guidate, ed è assolutamente normale. Gli effetti benefici della pratica si manifestano ugualmente, anche senza visualizzazioni nitide: ciò che conta davvero è l’intenzione, la presenza e la consapevolezza con cui pratichi.
Spero di esserti stata utile e nel frattempo ti mando un abbraccio grande!
🙏
Laura bellissima lezione, non vedo l’ora la mattina di srotolare il tappetino. Ti ringrazio. Namastè
Ciao Emanuela,
grazie a te! E’ un gran piacere iniziare la giornata assieme srotolando il tappetino.
Buona continuazione, un abbraccio
Namaste 😊🙏🌟
Bellissima lezione! Con poco tempo e un bel ruggito, ho eliminato tutto lo stress e la rabbia accumulati nella giornata! Namastè!
Ciao Patrizia,
fantastico! Più ruggiti per tutti!
Ci vediamo presto sul tappetino
Namaste 😊🙏🌟
Laura non funzionano i video cosa succede????
Ciao Luisa,
mi spiace tanto per l’inconveniente. Ieri purtroppo il gestore che utilizziamo (Vimeo) ha avuto dei problemi ma si è trattato solo di qualche ora. Ti confermo che ora funziona tutto a dovere. Buona pratica e grazie ancora per la tua pazienza, un abbraccio 🌟🙏
Il video al 15 esimo minuto si è bloccato e non sono riuscita a vederlo fino alla fine anche in zone con un completo segnale.