Ci vuole fegato

Una lezione dedicata alla funzionalità del fegato

Durata: 18 min
Livello: Tutti i liv.
Stile Yoga: Hatha Yoga

Presentazione lezione

Questa lezione è specifica per il benessere del fegato. Comprende mudra e posizioni che lavorano per migliorare le funzionalità di questo organo.

E’ particolarmente adatta durante la stagione primaverile, in quanto è la stagione associata a questo organo, ma è consigliata anche per le persone molto rabbiose, irascibili, per chi sente la necessità di depurare il fegato e per mantenere l’equilibrio della costituzione ayurvedica di tipo Pitta dosha.

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Accedi e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.

Altre lezioni che potrebbero interessarti:

60 min. Tutti i Liv. Yin Yoga

Yin yoga detox

Utilizzeremo delle posizioni specifiche per il benessere degli organi maggiormente coinvolti nel processo di depurazione dell’organismo come: fegato, reni, polmoni, pelle, intestino ecc…

10 min Tutti i Liv. Mudra

Mudra dell’intestino

E’ un gesto delle mani utile per il benessere di questo organo ed è molto utile anche per procurare sollievo in presenza di crampi al ventre.

30 min. Tutti i Liv. Hatha Yoga

Yoga per la luna nuova

Questa lezione è ideale da fare nel giorno di luna nuova, ma anche nei due tre giorni antecedenti e successivi.

5 commenti su “Ci vuole fegato”

  1. Bellissima lezione! Con poco tempo e un bel ruggito, ho eliminato tutto lo stress e la rabbia accumulati nella giornata! Namastè!

    Rispondi
    • Ciao Patrizia,
      fantastico! Più ruggiti per tutti!
      Ci vediamo presto sul tappetino
      Namaste 😊🙏🌟

      Rispondi
  2. Laura non funzionano i video cosa succede????

    Rispondi
    • Ciao Luisa,
      mi spiace tanto per l’inconveniente. Ieri purtroppo il gestore che utilizziamo (Vimeo) ha avuto dei problemi ma si è trattato solo di qualche ora. Ti confermo che ora funziona tutto a dovere. Buona pratica e grazie ancora per la tua pazienza, un abbraccio 🌟🙏

      Rispondi
      • Il video al 15 esimo minuto si è bloccato e non sono riuscita a vederlo fino alla fine anche in zone con un completo segnale.

        Rispondi

Lascia un commento