Yoga post sci e snowboard

Lezione ideale da fare dopo una giornata di sport sulla neve

Durata: 24
Livello: Tutti
Stile: Hatha Yoga

Presentazione lezione

Prenderci del tempo per fare Yoga dopo lo sport, ci permette di aiutare la muscolatura a rilassarsi e recuperare dallo stress fisico derivante dall’attività sportiva.

Attraverso l’allungamento profondo nelle posizioni, i muscoli e tutti gli organi interni si ricaricano di nuovo ossigeno e questo garantisce un corretto funzionamento di tutto l’organismo.

Sarebbe ideale eseguire questa sequenza dopo un bagno o una doccia caldi, ed almeno mezz’ora dopo la fine dell’attività sportiva.

Buon recupero, enjoy :)​

Risorse utili:

Altre lezioni che potrebbero interessarti:

15 Tutti Hatha Yoga

Gratitudine in piedi

Una pratica in piedi dedicata alla gratitudine e all’apertura del cuore.

16 Tutti Hatha Yoga

Che sguardo

Una pratica in piedi dedicata agli occhi, allo sguardo consapevole e alla connessione con il terzo occhio.

16 Tutti Hatha Yoga

Prendila alla leggera

Una pratica in piedi fluida e leggera, pensata per sciogliere tensioni accumulate in spalle, collo e parte alta del corpo.

4 Commenti