Lezione ideale da fare dopo una giornata di sport sulla neve
accedi e poi ricarica la pagina per visualizzare la lezione completa.
Questo è un trailer della lezione,Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.
Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per accedere e visualizzare il video della lezione.
Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.
Presentazione lezione
Prenderci del tempo per fare Yoga dopo lo sport, ci permette di aiutare la muscolatura a rilassarsi e recuperare dallo stress fisico derivante dall’attività sportiva.
Attraverso l’allungamento profondo nelle posizioni, i muscoli e tutti gli organi interni si ricaricano di nuovo ossigeno e questo garantisce un corretto funzionamento di tutto l’organismo.
Sarebbe ideale eseguire questa sequenza dopo un bagno o una doccia caldi, ed almeno mezz’ora dopo la fine dell’attività sportiva.
Buon recupero, enjoy :)
Come faccio ad accedere alla lezione?
Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Accedi e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.
Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.
Ho già provato la lezione post sci e snowboard, anche se non ero di rientro da una giornata sulle piste…perchè purtroppo neve, per ora, non ce n’è…
L’ho trovata adatta anche da fare alla sera per rilassare la muscolatura dopo una giornata di sport o lavoro.
Wow, grazie Cristina!
In effetti le sequenze vanno benissimo anche per altri sport … nel frattempo speriamo che arrivi un po’ di neve 😉