Project Description

Yoga in Viaggio

Una lezione classica di yoga che lavora su tutto il corpo.

  • Questo è un trailer della lezione, effettua il login e poi ricarica la pagina per accedere alla lezione completa.

Informazioni:

  • Durata: 28 minuti
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Hatha Yoga, Yoga dinamico

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

Questo video è una versione breve di una lezione classica di yoga, che lavora su tutto il corpo.

E’ ideale da fare la mattina appena sveglio/a, la sera dopo il lavoro (specialmente se fai un lavoro sedentario) ed anche quando sei in viaggio.

Praticheremo alcuni asana dinamici come riscaldamento, faremo alcune ripetizioni del Saluto al Sole (versione Vinyasa yoga), ed infine completeremo la prarica con alcune asana di allungamento e un rilassamento guidato.

Buona pratica 🙂

Curiosità

Questa lezione l’ho registrata in Nepal, sul terrazzo dove ogni mattina, per qualche settimana, sono stata impegnata come volontaria ad insegnare yoga alle donne del villaggio.

Ho voluto condividere con te questo luogo, un po’ per curiosità, ma anche per trasmettere il messaggio che non è necessaria una sala yoga super moderna per vivere il “qui ed ora”, e per riflettere su quanto siamo fortunati… perchè in molte parti del mondo le persone sono costrette a vivere in situazioni veramente drastiche dove, ad esempio, l’acqua calda è un lusso che non tutti possono permettersi ed i panni, come si vedrà nel video, si lavano ancora a mano, accovacciati per terra.

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.