Project Description

Yoga dopo la corsa

La sequenza ideale da fare dopo la corsa

Informazioni:

  • Durata: 55 minuti
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Hatha Yoga

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

Non c’è cosa più gratificante per i nostri muscoli che un buon allungamento dopo la corsa.

In questa sequenza faremo delle posizioni che servono per allungare i muscoli maggiormente sollecitati durante la corsa, specialmente il bicipite femorale ed il piriforme.

E’ una sequenza molto rilassante e che allo stesso tempo ti ricarica di nuova energia.

Per rilassare anche la mente, concluderemo la pratica con la respirazione a narici alternate ed un rilassamento profondo.

Enjoy!

Per maggiori informazioni sulle posizioni utili per chi pratica sport legati alla corsa, ti consiglio di leggere l’articolo che ho scritto relativo alle 5 migliori posizioni yoga per allungare il bicipite femorale >>

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.