Yin yoga purificazione dei reni

Una lezione dolce per prenderci cura dei nostri reni

  • Questo è un trailer della lezione, effettua il login e poi ricarica la pagina per accedere alla lezione completa.

Informazioni:

  • Durata:  53 minuti
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Yin Yoga

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

Questa lezione di yin yoga è tutta dedicata al benessere dei nostri reni.

Inizieremo con il mudra per la purificazione dei reni (makara mudra), per poi proseguire con delle asana che vanno a stimolare i meridiani dei reni.

Questa lezione è particolarmente utile da fare durante la stagione invernale, in quanto è la stagione associata a questi organi, oppure nei cambi di stagione per la depurazione degli organi, o ancora se si ha la necessità di migliorare le funzionalità renali.

Per fare questa lezione ti serviranno dei cuscini tipo bolster, in alternativa vanno bene anche i cuscini del letto o del divano.

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.