Yin: sintonizzarsi con l’intuizione

Connettiamoci con la nostra voce interiore

Durata: 38
Livello: Tutti
Stile Yoga: Yin Yoga

Presentazione lezione

Questa sequenza di Yin yoga è perfetta per aiutarci a connetterci con la nostra intuizione.

Attraverso l’utilizzo delle affermazioni positive, lavoreremo per stabilire una connessione con la nostra voce interiore e comprendere al meglio i nostri bisogni autentici.

Per saperne di più su questa pratica, puoi leggere questi articoli:

Altre lezioni che potrebbero interessarti:

20/30/50 Tutti Yin Yoga

Yin yoga per l’estate

In questa sequenza di Yin yoga, esploreremo la profonda relazione tra il cambiamento stagionale e la gioia

20/30/50 Tutti Hatha Yoga

Yoga per l’estate per la sera

Si tratta di una sequenza che comprende posizioni facili e completamente al suolo così che è perfetta per rinfrescare il corpo andando a bilanciare l’elemento fuoco.

20/30/60 Tutti Hatha Yoga

Yoga per tutti i chakra

Questa sequenza è ideale per armonizzare i centri energetici principali, ovvero i 7 chakra.

3 commenti su “Yin: sintonizzarsi con l’intuizione”

  1. Ciao Laura, complimenti per questa lezione, bellissima! Ho avuto modo di praticare diverse lezioni su Yoga’n’ride e finalmente, dopo aver provato diverse scuole, sento di aver trovato qui quello di cui avevo bisogno: lezioni varie dall’inizio alla fine e pratiche dal ritmo più lento. In più mi piace moltissimo l’organizzazione dei corsi e del sito, in particolare la possibilità di ricevere una mail al giorno con l’iscrizione ad un corso specifico. Leggo con piacere ogni mail prima di iniziare! 🙂

    Rispondi
  2. Ciao Francesca,
    a volte la vita ci porta a fare una pausa, ma è proprio quando sentiamo il richiamo più forte che possiamo trarre il massimo beneficio dal ritorno.

    Per quanto riguarda la tua domanda, l’idea di praticare la stessa lezione per qualche giorno prima di passare alla successiva è assolutamente valida. Ripetere una lezione può aiutarti ad intensificare le intenzioni, oltre che a perfezionare la tua pratica ed a cogliere ogni sfumatura delle posizioni e delle tecniche respiratorie.

    Una delle cose importanti della pratica yoga infatti è ascoltare il proprio corpo ed esigenze. Se senti che una lezione ti dà quello di cui hai bisogno e ti permette di approfondire la tua connessione con la pratica, non esitare a ripeterla. D’altra parte, se senti il desiderio di esplorare e variare, segui il flusso e passa alla lezione successiva.

    Spero di esserti stata utile, buona continuazione
    Besitos & Namaste!

    🧘🏽‍♀️✨

    Rispondi
  3. Ciao Laura
    Ho iniziato questo corso nel momento in cui ho avuto un freno con tutte le pratiche Yoga ,anche quelle che ormai erano integrate completamente nella mia routine quotidiana. Un’ altra volta il richiamo è arrivato più forte che mai proprio nel momento in cui ne sento il bisogno. Sono grata a te che hai imparato a raggiungermi attraverso questo canale…comodamente da casa e con tale perfezione io non ho più scuse per non praticare🧘🏽😅
    Mi è chiaro che l’ideale è seguire le lezioni nella sequenza proposta ,e anche che, se ne sento il bisogno ,posso sceglierne una a mia discrezione.
    A me piace fare mia ogni lezione e così penso di praticare la stessa per qualche giorno prima di passare alla successiva. Ti sembra una buona idea oppure è sconsigliato?
    Un abbraccio
    Francesca

    Rispondi

Lascia un commento