Meditazione sulla fiducia in sé

Una meditazione utile per ritrovare l’autostima

Durata: 10/20/30
Livello: Tutti
Stile: Meditazione

Presentazione lezione

Questa meditazione serve per sviluppare fiducia in sé, ed è utile specialmente quando senti di aver perso la tua autostima ed anche in qualsiasi momento della vita, per darti la giusta carica e carisma per portare avanti i tuoi progetti.

Perdere la fiducia in sé è una cosa che fa parte della vita però, se abbiamo gli strumenti giusti per riconoscerla e superarla, possiamo usarla a nostro vantaggio per uscirne vincitori, forti e pronti ad affrontare le nuove sfide che la vita ci offre, con entusiasmo, sicurezza e determinazione.

Buona pratica!:)

Per saperne di più sulla meditazione, puoi leggere questo articolo: Che cos’è la meditazione, come funziona… e perché può aiutarti a vivere meglio

Altre lezioni che potrebbero interessarti:

12 Tutti Yoga Nidra

Rilassamento guidato: ripristina l’armonia

Questo rilassamento guidato contribuisce a lasciare andare le tensioni e ripristinare armonia di corpo e mente.

35 Tutti Yoga Nidra

Yoga Nidra m’illumino d’immenso

Ispirata alla celebre poesia di Giuseppe Ungaretti, questo rilassamento guidato è una sorta di bagno di luce rigenerante.

40 Tutti Yin Yoga

Yin esprimersi liberamente

In questa lezione, lavoreremo con lo straordinario potere delle posizioni ed affermazioni positive per liberare la nostra autentica voce interiore

10 commenti su “Meditazione sulla fiducia in sé”

  1. Bellissima questa meditazione, grazie davvero di cuore!

    Rispondi
    • Grazie a te Francesca,
      è molto gratificante sapere che il nostro lavoro venga apprezzato.
      Buona continuazione & Namaste
      🙏🏼🌟😊

      Rispondi
  2. Grazie Laura, con tutto il cuore ♥️♥️♥️ mi fai venire di nuovo da piangere a leggere le tue belle e dolci parole, grazie davvero 💚💚💚 ogni volta sono sempre più grata e orgogliosa di aver intrapreso questo viaggio bellissimo, grazie a te💚🙏🏻

    Rispondi
    • Super!Grazie Martina, è un piacere poterti accompagnare in questo fantastico viaggio!
      Buona continuazione & Namaste
      🙏🏼🌟😊

      Rispondi
  3. Davvero super questa meditazione, ti fa riflettere tanto, o meglio è l’inconscio che riflette, perché ho pianto tantissimo!!!! Però mi è servita tantissimo, per capire o meglio per consolidare la mia forza e il mio potere interiore, di cui ogni tanto me n’ero dimenticata, ma ora ho una consapevolezza maggiore e questa meditazione è davvero ottima per ricordarmene!!!! E poi ora ho il mio simbolo del potere, bellissimo!!!! Grazie di cuore Laura, le tue meditazioni e lezioni sono sempre una scoperta bellissima!!!!! 😍😍😍💛💛💛 Namastè 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

    Rispondi
    • Ciao Martina,
      grazie per le tue parole, è molto gratificante sapere che questa meditazione ti ha lasciato questa bella sensazione.

      Capire e abbracciare la nostra forza interiore è un viaggio meravigliosamente profondo. Sono felice di sapere che hai trovato il tuo simbolo di potere.
      Conservalo nel tuo cuore come un faro che illumina il tuo percorso.

      Grazie infinite, e continua a brillare con la tua consapevolezza rinnovata!
      Namaste
      🙏🏼🌟😊

      Rispondi
  4. Grazie, grazie. 🌻🌻🌻

    Rispondi
    • Grazie a te Demetria,
      Buona continuazione & Namaste 😊🙏🌟

      Rispondi
  5. È stata molto difficile per me questa meditazione… prima non riuscivo a visualizzare nessuna persona che sia piena di carisma da essere d’esempio(o almeno nessuno che conosca personalmente) e poi non riuscivo a vedere me stessa allo specchio perché la me sicura e piena di entusiasmo è anche fisicamente diversa e non mi riconosco. È normale?

    Rispondi
    • Ciao Paola,
      posso capire che risulti strano avere delle esperienze di questo tipo, tuttavia, la meditazione è molto soggettiva e si può manifestare diversamente per ognuno di noi. Quindi non ti preoccupare. La cosa certa è che ti sta comunicando qualcosa dal tuo interiore. Sono sicura che se rimarrai con un atteggiamento di ascolto, troverai la risposta. Buona continuazione.

      Rispondi

Lascia un commento