Meditazione sulla fiducia in sé

Una meditazione utile per ritrovare l’autostima

Durata: 10 min
Livello: Tutti i liv.
Stile Yoga: Meditazione

Presentazione lezione

Questa meditazione serve per sviluppare fiducia in sé, ed è utile specialmente quando senti di aver perso la tua autostima ed anche in qualsiasi momento della vita, per darti la giusta carica e carisma per portare avanti i tuoi progetti.

Perdere la fiducia in sé è una cosa che fa parte della vita però, se abbiamo gli strumenti giusti per riconoscerla e superarla, possiamo usarla a nostro vantaggio per uscirne vincitori, forti e pronti ad affrontare le nuove sfide che la vita ci offre, con entusiasmo, sicurezza e determinazione.

Buona pratica!:)

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Accedi e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.

Altre lezioni che potrebbero interessarti:

60 min. Tutti i Liv. Yin Yoga

Yin yoga detox

Utilizzeremo delle posizioni specifiche per il benessere degli organi maggiormente coinvolti nel processo di depurazione dell’organismo come: fegato, reni, polmoni, pelle, intestino ecc…

10 min Tutti i Liv. Mudra

Mudra dell’intestino

E’ un gesto delle mani utile per il benessere di questo organo ed è molto utile anche per procurare sollievo in presenza di crampi al ventre.

30 min. Tutti i Liv. Hatha Yoga

Yoga per la luna nuova

Questa lezione è ideale da fare nel giorno di luna nuova, ma anche nei due tre giorni antecedenti e successivi.

4 commenti su “Meditazione sulla fiducia in sé”

  1. Grazie, grazie. 🌻🌻🌻

    Rispondi
    • Grazie a te Demetria,
      Buona continuazione & Namaste 😊🙏🌟

      Rispondi
  2. È stata molto difficile per me questa meditazione… prima non riuscivo a visualizzare nessuna persona che sia piena di carisma da essere d’esempio(o almeno nessuno che conosca personalmente) e poi non riuscivo a vedere me stessa allo specchio perché la me sicura e piena di entusiasmo è anche fisicamente diversa e non mi riconosco. È normale?

    Rispondi
    • Ciao Paola,
      posso capire che risulti strano avere delle esperienze di questo tipo, tuttavia, la meditazione è molto soggettiva e si può manifestare diversamente per ognuno di noi. Quindi non ti preoccupare. La cosa certa è che ti sta comunicando qualcosa dal tuo interiore. Sono sicura che se rimarrai con un atteggiamento di ascolto, troverai la risposta. Buona continuazione.

      Rispondi

Lascia un commento