Meditazione – Respirazione del mudra del loto

Pratichiamo il mudra del loto, in coordinato con la respirazione.

  • Questo è un trailer della lezione, effettua il login e poi ricarica la pagina per accedere alla lezione completa.

Informazioni:

  • Durata: 15 minuti
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Meditazione

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

La respirazione del mudra del loto, in sanscrito chiamata: Padma mudra pranayama, consiste nella pratica del mudra del loto, in coordinato con la respirazione.

Il fior di loto è conosciuto per la sua purezza poichè è un fiore che nasce dal fango e, ciò nonostante, riesce a far risplendere la sua bellezza.

Così, anche noi, possiamo prendere spunto da questo fiore ed utilizzare la sua metafora per aiutarci a superare momenti di difficoltà e tirar fuori il bello che c’è in noi.

A livello energetico, questo mudra appartiene al chakra del cuore, e ci aiuta a sviluppare amore incondizionato.

Buona pratica!

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.