Project Description

Yoga Disintossicante – Reni

Una sequenza per aiutare i reni ad eliminare le tossine

Informazioni:

  • Durata: 26 minuti
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Hatha Yoga

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

Questa lezione fa parte del Programma di Yoga disintossicante, ed è una lezione speciale per aiutare i reni ad eliminare le sostanze nocive per il nostro organismo.

I reni sono degli importantissimi organi del corpo che hanno diverse funzioni, ma che nello specifico si occupano di regolare i liquidi nel corpo e di produrre la pipì, che, come ben sappiamo, contiene i residui tossici non necessari al nostro organismo.

Per aiutare questi organi ad eliminare le sostanze di scarto e quindi a disintossicarci, faremo una sequenza dinamica, proprio per richiamare l’elemento acqua, ed utilizzeremo più che altro posizioni di apertura o estensione all’indietro che interagiscono e massaggiano questi organi.

Ripeti questa sequenza giornalmente o almeno tre volte la settimana per assicurarti un “detox fatto con i fiocchi”.

Buona pratica

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.