Yoga Disintossicante – Reni

Una sequenza per aiutare i reni ad eliminare le tossine

Durata: 26
Livello: Tutti
Stile: Hatha Yoga

Presentazione lezione

Questa lezione fa parte della Playlist di Yoga disintossicante, ed è una lezione speciale per aiutare i reni ad eliminare le sostanze nocive per il nostro organismo.

I reni sono degli importantissimi organi del corpo che hanno diverse funzioni, ma che nello specifico si occupano di regolare i liquidi nel corpo e di produrre la pipì, che, come ben sappiamo, contiene i residui tossici non necessari al nostro organismo.

Per aiutare questi organi ad eliminare le sostanze di scarto e quindi a disintossicarci, faremo una sequenza dinamica, proprio per richiamare l’elemento acqua, ed utilizzeremo più che altro posizioni di apertura o estensione all’indietro che interagiscono e massaggiano questi organi.

Ripeti questa sequenza giornalmente o almeno tre volte la settimana per assicurarti un “detox fatto con i fiocchi”.

Buona pratica

Risorse utili:

Yoga e depurazione completa per i cambi di stagione … ma non solo

Altre lezioni che potrebbero interessarti:

2 Tutti Tutorial

Presentazione della serie di PMA1

In questo video ti presento la prima serie di Pawankutasana, chiamata il “gruppo antireumatico”.

2 Tutti Tutorial

Presentazione programma PMA

Ti spiego come è strutturata la raccolta di lezioni, come utilizzarle al meglio e perché le sequenze possono diventare un alleato prezioso per ritrovare leggerezza, mobilità e benessere.

2 Tutti Tutorial

Presentazione della serie di PMA2

In questo video ti presento la seconda serie di Pawankutasana, chiamata il “gruppo digestivo o addominale”.

16 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti