Sbagliando si impara
Durata: 8 min.
Livello: Liv. 1
Stile: Meditazione
Presentazione lezione
Buongiorno!
In questo video voglio raccontarti alcuni falsi miti e credenze non veritiere riguardo alla meditazione… che in genere ci vengono dopo aver meditato per la prima volta.
Buon ascolto e ci vediamo alla prossima!
Ciao Debora,
Che bello sapere che hai provato la tua prima meditazione e che ti ha fatto rilassare, super!
La meditazione è proprio questo: un modo per connetterti al momento presente e lasciare andare il resto. Continua così, ascolta il tuo corpo e non avere fretta.
Per quanto riguarda la posizione a gambe incrociate non ti preoccupare: l’importante è trovare una posizione comoda in cui il corpo sia rilassato e la schiena dritta. Per esempio, puoi anche sederti sul divano che va comunque benissimo!
Con il tempo, vedrai che sarà sempre più facile e naturale.
Buona continuazione e ci vediamo alla prossima!
😊🧘♀️
Ciao Laura ho provato ieri a fare la prima meditazione. Mi sono seduta sul divano e ho chiuso gli occhi. Mi ha fatto rilassare. Non riesco a incrociare le gambe. È vero comunque che ti fa stare nel presente.