Project Description

Ci siamo anche noi… gli addominali!

Sequenza per rinforzare gli addominali e ritrovare vitalità

Informazioni:

  • Durata: 17 minuti
  • Livello: Intermedio
  • Stile Yoga: Hatha Yoga

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

La lezione di oggi è dedicata a rinforzare i muscoli addominali, questa “fatidica” parte del corpo forse lasciata un po’ abbandonata a se stessa ma svolge un ruolo molto importante.

Gli addominali infatti svolgono il ruolo fondamentale di sostenere la maggior parte del peso del corpo. Avere degli addominali forti e tonici può essere utile anche a guarire molti mal di schiena.

Lavorare sui muscoli addominali significa anche attivare l’energia di Manipura Chakra, cioè l’energia della determinazione, della forza e della volontà di fare.​

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.