3° Chakra – Meditazione da 30′

Riportiamo equilibrio nel terzo chakra

Durata: 30 min
Livello: Tutti i liv.
Stile Yoga: Meditazione

Presentazione lezione

Quando senti che la tua autostima è sotto un treno oppure, senti il bisogno di ritrovare energia e vitalità o al contrario, hai energia in eccesso, allora questa è la meditazione che fa per te.

Lavoreremo infatti per riportare equilibrio nel terzo chakra, il centro energetico relazionato con il potere personale.

Buona meditazione!

Risorse utili:

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Accedi e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.

Altre lezioni che potrebbero interessarti:

10 min Tutti i Liv. Mudra

Brahma mudra

E’ una pratica adatta a tutti, la si può fare in qualsiasi momento, anche prima di una lezione di yoga e/o meditazione.

40 min. Tutti i Liv. Yin Yoga

Yin yogASana

Questa lezione che si chiama YogASana, un gioco di parole tra Asana e Sana che significa sanare, nel senso di guarire delle ferite emotive.

10 min Tutti i Liv. Respirazione

Respirazione antistress

In questo video faremo degli esercizi di respirazione molto semplici ma super efficaci per contrastare ansia, stress e nervosismo.

2 commenti su “3° Chakra – Meditazione da 30′”

  1. Buongiorno Laura,
    Mi sento bene dopo le meditazioni, quelle più brevi riesco a essere più presente, riesco a tenere la mente nelle intenzioni, abbastanza ☺️. In queste meditazioni più lunghe la mia mente, anche durante un mudra, anche se sono in piena concentrazione con il mio respiro, vaga dove vuole, devo riportarla nel momento presente in continuazione….. Dopo la pratica mi sento comunque in pace con me stessa e con il mondo, imparerò a gestire meglio i miei pensieri. Grazie per questa meravigliosa esperienza 🤗🤗

    Rispondi
    • Ciao Monica,
      grazie per la tua recensione. Mi fa molto piacere che ti stai dedicando alla meditazione.
      Considera che è assolutamente normale che la mente inizi a vagare.
      La cosa importante è, quando se ne rende conto riportarla al momento presente. Inoltre, cerca di evitare di “arrabbiarti” con la tua mente perchè si è distratta, accetta i suoi momenti di “svago” con accoglimento. La meditazione è anche questo!
      Un abbraccio & Namaste
      😊🙏🌟

      Rispondi

Lascia un commento