Una pratica utile per abbassare la temperatura… e calmare la mente.
Questa è un’anteprima della lezione, accedi o attiva un abbonamento per visualizzare la lezione completa
Questa lezione è riservata agli abbonati a Yoga n' Ride
Se hai un abbonamento attivo, clicca qui per accedere
Se il tuo abbonamento è scaduto, o non ne hai mai attivato uno, clicca qui per scegliere quello che fa più per te
...se invece è la tua prima volta su Yoga n' Ride, puoi provare GRATIS per 15 giorni
Presentazione lezione
Questa lezione fa parte della playlist Ayuryoga: lo yoga secondo l’Ayurveda e nello specifico è ideale per bilanciare Pitta dosha, la costituzione ayurvedica caratterizzata dagli elementi fuoco e terra.
Sei una persona che ha sempre caldo e non sopporti il calore? Quando hai fame se non metti immediatamente qualcosa sotto i denti potresti sbranare qualcuno?
Se sei un grande pianificatore, leader, visionario, se sei intelligente, forte, appassionato, competitivo, se riesci ad irritarti e ad arrabbiarti facilmente… allora questa pratica è ciò che fa per te. 
E’ caratterizzata da movimenti lenti, e ti sarà utile per rinfrescarti, calmare la mente, e per bilanciare Pitta Dosha, ovvero la costituzione ayurvedica caratterizzata dall’elemento fuoco.
Questa pratica è utile anche agli altri tipi di costituzione ayurvedica per bilanciare l’energia dell’elemento fuoco, nella stagione estiva.
Se ancora non lo hai fatto, per scoprire il tuo gruppo ayurvedico di appartenenza, puoi effettuare il test sulla costituzione ayurvedica >
Risorse Utili: