Yoga prima della corsa 2017-10-06T13:02:14+00:00

Project Description

Yoga prima della corsa

Una sequenza per riscaldare tutti i muscoli prima di far andare le gambe

Informazioni:

  • Durata: 16 minuti
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Hatha Yoga

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

Questa sequenza è perfetta per preparare corpo e mente alla corsa.

Puoi utilizzarla anche prima di fare trekking, una passeggiata o qualsiasi altro sport o attività che preveda l’uso indiscriminato delle gambe.

Ho scelto delle posizioni da fare completamente in piedi, in questo modo non hai bisogno del tappetino e se sei più comodo, puoi farla con le scarpe.

Faremo una serie di posizioni dinamiche che servono per riscaldare tutto il corpo.

Ci concentreremo specialmente sui muscoli che vengono maggiormente sollecitati durante la corsa, come il bicipite femorale e il piriforme.

​Concluderemo la pratica con una tecnica di respirazione utile a generare energia nel corpo e migliorare l’efficenza respiratoria.

Ora non ti resta che far andare le gambe…

Enjoy e keep riding!​

Risorse Utili:

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.

Leave A Comment