Project Description

Lezione completa con FeetUp® Trainer

Una lezione per guardare il mondo a testa in giù…

Informazioni:

  • Durata: 52 minuti
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: FeetUp Trainer
[favorite_button]

Presentazione lezione

Oggi ti propongo una lezione di yoga da fare utilizzando FeetUp® Trainer, un comodo attrezzo che serve per aiutarci a fare le posizioni in verticale sulla testa.

(Ma che ha anche altri utilizzi, che sarò felice di mostrarti strada facendo nel corso di questa lezione.)

Si tratta di una lezione che lavora su tutto il corpo, adatta a tutti, sia ai principianti, che ai praticanti più esperti.

Nel corso della lezione proveremo le principali posizioni di yoga con il supporto di FeetUp® Trainer.

Ti ricordo che non sei obbligato/a a fare tutti gli asana che ti propongo, ma che puoi scegliere di praticare solo e ti senti… e tra le varianti delle posizioni che ti propongo, ricordati di scegliere quella che più fa per te, senza voler strafare 😉

Per sapere se puoi fare yoga usando FeetUp® Trainer, comprendere quali sono i suoi utilizzi ed i suoi benefici, dai un’occhiata a questo post: Cos’è FeetUp® Trainer, i vantaggi nella pratica… e una video-lezione gratuita per te!

Ci vediamo a testa in giù, buona pratica 😉

Inoltre, prima di srotolare il tappetino, ti consiglio di verificare che le posizioni a testa in giù facciano per te, leggendo le controindicazioni alla pratica contenute nel post:

Hai voglia di iniziare a praticare yoga?

Su Yoga n’ Ride è disponibile uno speciale Corso di Yoga per Principianti, composto da 5 lezioni esclusive, grazie alle quali potrai imparare a praticare in maniera sicura ed efficace.

Clicca qui per scoprire maggiori informazioni >